1.     Mi trovi su: Homepage #4592657
    In edicola (ma potete visitare anche il sito ufficiale) sarà in vendita la rivista The Games Machine, e Lara Croft è in copertina (versione normale). Non è la prima volta che la nostra appare sulla testata di questa rivista: già con Tomb Raider 3, Angel of Darkness e il recente Legend la bella Lara appariva una volta senza veli nascosta nel nero, mentre sullo speciale di Natale eccola apparire per presentare l'ultimo lavoro Core; l'anno scorso, i suoi occhi in primo piano.
    Nuova volta per Miss Croft. Non appena prenderò la rivista posterò gli scan. Per ora, eccovi l'immagine:

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4592666
    E ogni rivista riporta diciture come ... Intervista esclusiva .. servizio esclusivo ..
    Lara come non l'avete mai vista prima ...

Non c'è rivista che in questo periodo non abbia Lara Croft in copertina .

Il mito continua ed è inarrestabile ....:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4592667
    La recensiona di TGM a cura di Mirko "TBM" Marangon verte soprattutto su una specie di riassunto degli ultimi 10 anni di Tomb. Ci sono molti screen che almeno io non avevo mai visto, come uno scatto della nuova stanza di Thor, un combattimento con un gigantesco scimmione (credo in Coliseum) e uno screen della statua di Atlantide.

Solo le ultime 4/5 colonne della recensione sono dedicate ad Anniversary: a sentire TBM il gioco è molto ma molto più difficile di Legend. Gli enigmi, testuali parole, sono "più raffinati e complessi" rispetto alla versione originale, e, cosa non da poco conto, la difficoltà riscontrata è veramente molto alta, capace di mettere nei guai anche i tombaroli più accaniti (e questo non può che farmi piacere). Sembra che sia molto difficile giocarlo con la tastiera e mouse, e si consiglia l'uso del joypad. I pro e i contro:

Pro---> Splendido remake
    Pro---> Ambientazioni evocative

Contro---> Intelligenza artificiale dimenticabile
    Contro--->Completarlo è una sfida non per tutti
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4592669
    Appena stacco dal lavoro, oggi, vado a comprare PSM. Prima di tornare a casa, passo da Mediaworld e da PC City per vedere se è uscito o se ne hanno notizia dell'arrivo (sarà una mia impressione, ma questi tipi sono dei deficienti: da Auchan, pochi minuti fa, mi hanno detto che non hanno idea di quando esca... secondo me si drogano).
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4592670
    Originally posted by Walrus
    da Auchan, pochi minuti fa, mi hanno detto che non hanno idea di quando esca... secondo me si drogano).

Come mio padre da un negozio che si chiama Comet. E' andato là e ha chiesto se sapevano qualcosa per il 1 giugno e loro gli hanno risposto " noi non sapevamo neanche che doveva uscire" :rolleyes: Mah, sono proprio messi male :asd: Mediaworld a Bologna invece ha detto che esce per il 1 giugno :approved:
    Io oggi vado a comprare TGM :D

Anniversary in copertina TGM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina