1.     Mi trovi su: Homepage #4592691
    Tecnico e giocatori amaranto, anche quelli andati via a gennaio, sono diventati cittadini onorari.

L'impresa compiuta in questa stagione dalla Reggina è una di quelle da ricordare: la formazione calabrese si è salvata nonostante abbia iniziato il campionato con 11 punti di penalizzazione. Per premiare il tecnico Walter Mazzarri e i giocatori amaranto per aver compiuto il miracolo e permesso alla città di poter rimanere nel massimo campionato, il Comunque di Reggio Calabria ha concesso a tecnico e giocatori, anche quelli andati via durante il mercato di gennaio, la cittadinanza onoraria; il sindaco Giuseppe Scopelliti, ed il presidente del Consiglio comunale Aurelio Chizzoniti, hanno consegnato le pergamene durante una festa organizzata all'Arena dello Stretto.

:clap: :clap: :clap: :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4592697
    Reggina: tiene banco la questione allenatore

Milano, 31 maggio - E` finita la stagione 2006/07 e quasi tutti i calciatori amaranto hanno lasciato la citta` per il rompete le righe. Un mese e mezzo circa di meritatissimo riposo per ricominciare al meglio la Serie A 2007/08 con appuntamento approssimativamente per la meta` di luglio.

A tenere banco, a oggi, e` la questione allenatore. Walter Mazzarri ha quasi accettato la proposta della Sampdoria e per sostituirlo si fa il nome di Mario Beretta, in rotta con il Siena. Altrimenti potrebbe arrivare Gianni De Biasi, con Mazzarri alla Sampdoria e Novellino al Torino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4592698
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Reggina: tiene banco la questione allenatore

Milano, 31 maggio - E` finita la stagione 2006/07 e quasi tutti i calciatori amaranto hanno lasciato la citta` per il rompete le righe. Un mese e mezzo circa di meritatissimo riposo per ricominciare al meglio la Serie A 2007/08 con appuntamento approssimativamente per la meta` di luglio.

A tenere banco, a oggi, e` la questione allenatore. Walter Mazzarri ha quasi accettato la proposta della Sampdoria e per sostituirlo si fa il nome di Mario Beretta, in rotta con il Siena. Altrimenti potrebbe arrivare Gianni De Biasi, con Mazzarri alla Sampdoria e Novellino al Torino. [/B]

boh, da noi gira il nome di ficcadenti, ex verona, e campilongo, attualmente impegnato con la cavese nei play-off di C :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4592700
    Mazzarri "Tre anni indimenticabili"

Milano, 1 giugno - L`ex allenatore della Reggina Walter Mazzarri saluta i tifosi calabresi: `Tre anni indimenticabili`. Sono parole toccanti quelle che il mister calabrese ha regalato ai suoi ex supporters. Questa mattina e` stato reso noto il suo accordo con la Sampdoria, ma il pensiero va ancora ai tre anni passati sullo Stretto: `Vado via non per ragioni di cuore, quelle mi avrebbero convinto a restare, ma perche` la mia professionalita` mi spinge a ricercare stimoli sempre maggiori`.

Mazzarri lascia dopo aver portato a termine la missione impossibile chiamata salvezza: `Saluto tutti i tifosi amaranto e un’intera citta` che mi ha voluto bene e in cui mi son sentito come a casa mia, sono stati per me tre anni indimenticabili che resteranno per sempre nel mio cuore e nel cassetto personale dei ricordi`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4592701
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Mazzarri "Tre anni indimenticabili"

Milano, 1 giugno - L`ex allenatore della Reggina Walter Mazzarri saluta i tifosi calabresi: `Tre anni indimenticabili`. Sono parole toccanti quelle che il mister calabrese ha regalato ai suoi ex supporters. Questa mattina e` stato reso noto il suo accordo con la Sampdoria, ma il pensiero va ancora ai tre anni passati sullo Stretto: `Vado via non per ragioni di cuore, quelle mi avrebbero convinto a restare, ma perche` la mia professionalita` mi spinge a ricercare stimoli sempre maggiori`.

Mazzarri lascia dopo aver portato a termine la missione impossibile chiamata salvezza: `Saluto tutti i tifosi amaranto e un’intera citta` che mi ha voluto bene e in cui mi son sentito come a casa mia, sono stati per me tre anni indimenticabili che resteranno per sempre nel mio cuore e nel cassetto personale dei ricordi`. [/B]

Arrivederci Leone e grazie di tutto. Per sempre nella storia amaranto. :) :)

Reggio Calabria incorona tutti i suoi paladini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina