1.     Mi trovi su: Homepage #4592702
    Corradini e’ pronto all’esordio con la Juve: "Per me si tratta sicuramente di un’occasione importante".

Con l’allenamento odierno diretto da Giancarlo Corradini e’ iniziato ufficialmente il dopo Deschamps in casa Juventus. Prima di dirigere la seduta il nuovo tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Juventus Channel poi riportate dal sito ufficiale bianconero: “Per me si tratta sicuramente di un’occasione importante. Prima di tutto voglio salutare Didier con cui ho trascorso una stagione splendida. Grazie a lui e a tutto lo staff tecnico abbiamo raggiunto un grande traguardo nonostante tutte le difficoltà incontrate. Non posso che sperare che tutto finisca così come è andato finora”.

Dopo essere stato il secondo di allenatori del livello di Lippi, Capello e per ultimo proprio Deschamps, per Corradini e’ arrivato il momento dell’esordio come primo allenatore: “Credo che avrò un po’ di emozione, dovrò restare calmo. Per quanto fatto in questi anni, mi sento come un piccolo Mourinho, che ha imparato lavorando vicino a tecnici vincenti. Spero che tutto questo mi servirà quando inizierò a fare questo mestiere. E domenica sarà il primo passo”.

“Mi sento un piccolo Mourinho”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina