1.     Mi trovi su: Homepage #4593204
    Juve, tocca a Trezeguet-Camoranesi
    Vicine le conferme di altri due big

    Dopo Gianluigi Buffon, che ha dichiarato amore al club bianconero, anche altri due uomini importanti potrebbero restare alla Juventus: si tratta di Mauro German Camoranesi e David Trezeguet. L'italo-argentino è ad un passo dal nuovo contratto fino al 2009, mentre il francese sta proseguendo i colloqui con la società e presto potrebbe arrivare ad un accordo per continuare la propria avventura a Torino.

    Se fino ad un mese fa la Juve sembrava una squadra da rifondare completamente, ora i campioni sono sempre più vicino alla permanenza. Mercoledì è uscito allo scoperto Gigi Buffon che, con quel "resto al 75%", ha fatto capire di pensare ad un futuro ancora tinto con i colori bianconeri, nei prossimi giorni sarà il turno di Camoranesi e Trezeguet.
    Entrambi l'estate scorsa erano pronti a partire con destinazione Lione, ma Cobolli Gigli e la società decise di non cederli. Alla luce dei fatti, fu una scelta azzeccata, visto che il centrocampista è stato uno dei migliori di questa stagione, mentre il francese, pur con qualche alto e basso, ha comunque garantito 14 gol.

    Ora sono pronti a firmare il rinnovo di contratto. L'italo-argentino è vicinissimo ad un accordo fino al 2009, dopo i contatti dei giorni scorsi con i dirigenti. Il bomber sta trattando, ma la sua volontà è quella di restare e le parole di Buffon ("Voglio vincere qua con Del Piero, Nedved e Trezeguet") sono uno stimolo in più per firmare.
    Il dubbio più grosso e sinora ancora in alto mare resta quello dell'allenatore. La società vuole Marcello Lippi, ma l'ex ct non è disponibile fino al prossimo autunno. Serve un traghettatore in attesa del campione del mondo, ma non potrà esserlo Antonio Conte, oppure cambiare strategia e puntare su Novellino o Vialli.

    (www.tgcom.it)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593205
    secondo me la Juve ha perso l'occasione di venderli l'anno scorso ad un prezzo buono .. ma se anche quest'anno gli arriverà qualche offerta decente, fossi in loro non mi lascerei scappare l'occasione di mandare via due che da anni chiedono di essere ceduti ..e che rendono poco per quello.

  Juve, tocca a Trezeguet-Camoranesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina