1.     Mi trovi su: Homepage #4593206
    Rebus Lippi, la Juve aspetta con ansia il processo alla GEA

    10:55 del 31 maggio

    Il cda della Juventus che vede coinvolti nomi importanti dello sport, della finanza e dei media, si è svolto ieri a Torino dalle 13 alle 15. Unanime la decisione: affrettare in tutti i modi i tempi per riportare Marcello Lippi sulla panchina bianconera. La soluzione c'è ma non è semplice: manlevare il ct campione del mondo del fardello che pesa sulla sua famiglia e in particolar modo sul figlio Davide che sarà processato il prossimo 21 giugno a Roma per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata. Ma non è solo questo appuntamento ad angustiare Lippi. Prima o poi anche la giustizia sportiva, sebbene sia trascorso già un anno dalla pubblicazione delle intercettazioni, dovrà decidere se processare gli uomini che formavano la GEA e quindi anche Davide Lippi. In questi mesi gli agenti della società che faceva capo ad Alessandro Moggi hanno continuato ad operare sul calciomercato (è di ieri l'altro la visita in sede alla fiorentina di Alessandro Moggi a Corvino) proprio in virtù dell'assenza di alcun provvedimento da parte della procura federale. Probabile che Stefano Palazzi attenda il processo penale ma in questi casi i tempi si allungherebbero a dismisura causando non pochi problemi alla Juve.

    Un bel rebus quindi per la nuova Juventus che fino ad oggi ha sempre sbandierato la sua aperta ostilità ai comportamenti di Moggi e del suo clan e che adesso paradossalmente si vede costretta a "tifare" per una rapida soluzione processuale per gli imputati GEA, alo scopo di avere in panchina Marcello Lippi.

    Davide Lippi assiste fra gli altri due giocatori della Juventus, Giorgio Chiellini e Manuele Blasi, che nel caso in cui suo padre dovesse tornare ad allenare la Juventus, dovranno cambiare procuratore in base alle nuove norme federali.

    (www.calciomercato.com)

  Rebus Lippi, la Juve aspetta con ansia il processo alla GEA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina