1.     Mi trovi su: Homepage #4593208
    DA ALICE SPORT

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200722/cmc_110062.html

Con il possibile arrivo del romanista Chivu all'Inter, è molto probabile che uno degli attuali centrali della difesa nerazzurra lasci Milano.

Considerando l'incedibilità di Materazzi, tra i vari Cordoba, Samuel e Burdisso è proprio quest'ultimo quello che potrebbe cambiare maglia. Il suo agente, Fernando Hidalgo, ha lasciato aperto ogni spiraglio: "Nicolas ha un contratto che scade tra due anni ma se c'è la possibilità di approdare un un'altra squadra forte, allora potrebbe anche cambiare aria".

E le possiblità che l'ex Boca Juniors lasci non sono poche perchè in Via Durini sono arrivate le offerte di Liverpool e soprattutto Juventus. Proprio la Juve, già da qualche mese nell'ambito dei colloqui del possibile passaggio di Gigi Buffon a Milano, si era fatto avanti per il 26 enne difensore offrendogli un triennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

In attesa di ufficializzare il nome del nuovo allenatore, Alessio Secco lavora per ingaggiare un forte difensore centrale e Burdisso rientra nei piani del club bianconero.

Ora sarà l'Inter a dover valutare la possibile cessione che non sembra affatto scontata perchè Roberto Mancini ha potuto apprezzare, nelle ultime due stagioni, le capacità di un difensore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto arretrato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593212
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    giocatore di classe, che può giocare sia terzino sinistro, sia da centrale difensivo. Capace di impostare l'azione. Attenzione, Matrix non dura per sempre e forse Samuel non accetta ancora di fare il panchinaro, quindi vorrà andarsene ;)

che sia forte, fortissimo non c'è dubbio (anche se è di cristallo) ma se l'obiettivo è vincere tutto, non è un difensore che fa fare la differenza
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593217
    Originally posted by massituo
    prendetevi ferrari, lui si che fa la differenza:asd:
    incredibilmente contro ogni previsione ha disputato una stagione piu' che positiva :eek:
    Cmq prima di dire che è un buon giocatroe volgio almeno un altro campionato positivo.....fidarsi è bene ........:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4593218
    Originally posted by fralex
    questa la potevi evitare:sbam: visto che inviti giustamente spesso a usare il cervello:asd: :asd: [/QUOTE]
    era solo per rinvigorire la discussione che si stava addormentando :asd: :asd:

[QUOTE]Originally posted by Lallo
    incredibilmente contro ogni previsione ha disputato una stagione piu' che positiva
    Cmq prima di dire che è un buon giocatroe volgio almeno un altro campionato positivo.....fidarsi è bene ........

non ci credo nemmeno se lo ripeti; è che quest'anno i suoi tanti limiti, in primis l'INCERTEZZA, sono stati mascherati (in parte) dal fatto che ha giocato in una squadra che, dopo l'Inter, ha dominato a sua volta il campionato (devo ancora ricordare come all'Inter sono all'improvviso diventati tutti campioni ?? )

in ogni caso anche il solo aver giocato discretamente potrebbe essere uno degli ulteriori meriti di Spalletti

la juve vuole burdisso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina