1.     Mi trovi su: Homepage #4593219
    Ho visto solo ora..... .e chissà come mai mi è venuto in mente stamattina :rolleyes: .... che mi hai succeduto (si dice così? :confused: ) nella lega Anonima Alcolisti.

Sono felice che un trofeo così importante sia finito in mani come le tue. Immagino che, come feci io lo scorso anno, tu stia bevendo gli alcolici nella coppa data come premio.

Mi compiaccio anche del secondo posto di tony :D

L'anno prossimo cmq tornerò più agguerrito che mai.. non ci saranno superleghe o fanta nba che tengano... la mia priorità sarà tornare sul trono degli alcolizzati!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593220
    era una delle leghe che ho seguito con particolare attenzione alla quale sono particolarmente affezionato e sono onorato di scrivere il mio nome nell'albo d'oro dopo quello tuo purtroppo non posso ancora vantare una quantita' media di alcool nel sangue alla tua altezza...ma lavoreremo anche per quello :ave: :champion: :jook:

P.S. ma dici che un giorno anche quella pippa al sugo ( hai capito senza che faccio nomi di chi sto parlando) riuscirà a vincere questa lega ? :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593221
    Originally posted by lallo
    P.S. ma dici che un giorno anche quella pippa al sugo ( hai capito senza che faccio nomi di chi sto parlando) riuscirà a vincere questa lega ? :mmh:

:nono: nin ia farà mai...

lui è solo chiacchiere e distintivo... solo chiacchiere e distintivo...

ps... però può essere che Guido Rossi penalizzi le 9 squadre classificate prima di lui e gli dia lo scudetto degli onesti! :cool: :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4593222
    Originally posted by MaestroZen
    :nono: nin ia farà mai...

lui è solo chiacchiere e distintivo... solo chiacchiere e distintivo...

ps... però può essere che Guido Rossi penalizzi le 9 squadre classificate prima di lui e gli dia lo scudetto degli onesti! :cool: :cool:
    :lol2: :lol2:

meno male che non è permaloso :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4593223
    Originally posted by MaestroZen
    Ho visto solo ora..... .e chissà come mai mi è venuto in mente stamattina :rolleyes: .... che mi hai succeduto (si dice così? :confused: ) nella lega Anonima Alcolisti.

Sono felice che un trofeo così importante sia finito in mani come le tue. Immagino che, come feci io lo scorso anno, tu stia bevendo gli alcolici nella coppa data come premio.

Mi compiaccio anche del secondo posto di tony :D

L'anno prossimo cmq tornerò più agguerrito che mai.. non ci saranno superleghe o fanta nba che tengano... la mia priorità sarà tornare sul trono degli alcolizzati!

Grazie e complimenti a Lalluzzo.

Cmq per la precisione sono arrivato terzo, considerato che lo scorso anno ho fatto secondo........... la prossima stagione vinco di sicuro. :cool:

Siete avvisati :muhehe:

Grazie Lallo......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina