1.     Mi trovi su: Homepage #4593304
    Il dg dell'Atletico Mineiro possibilista sulla trattativa

ROMA,31 MAG- "Anche se per ora non c'e' accordo sulla cifra, Lotito ha ancora delle possibilita' per avere Diego Alves...": cosi' il dg dell'Atletico Mineiro."Al momento -ha detto Alexander Faria- l'ultima offerta della Lazio e' di 2,5 milioni di euro pagabili in 4 anni. Noi vorremmo che questa cifra sia un po' piu' alta e meno diluita nel tempo. Ad ogni modo abbiamo una riunione venerdi' prossimo con tutti gli altri dirigenti e vedremo cosa fare". Diego Alves, 21 anni, e'gia' nel giro della nazionale brasiliana.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593306
    l'ultima offerta della Lazio e' di 2,5 milioni di euro pagabili in 4 anni.

:eek: :azz: :azz:

lotirchio è peggio di de laurentis.......:asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593308
    Originally posted by Pezzotto
    Il dg dell'Atletico Mineiro possibilista sulla trattativa

ROMA,31 MAG- "Anche se per ora non c'e' accordo sulla cifra, Lotito ha ancora delle possibilita' per avere Diego Alves...": cosi' il dg dell'Atletico Mineiro."Al momento -ha detto Alexander Faria- l'ultima offerta della Lazio e' di 2,5 milioni di euro pagabili in 4 anni. Noi vorremmo che questa cifra sia un po' piu' alta e meno diluita nel tempo. Ad ogni modo abbiamo una riunione venerdi' prossimo con tutti gli altri dirigenti e vedremo cosa fare". Diego Alves, 21 anni, e'gia' nel giro della nazionale brasiliana.

E quando la rialza l'offerta , mai:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4593309
    credo che alla fine si accorderanno per 2,7 milioni pagabili in 8 anni:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4593313
    Originally posted by massituo
    una volta ha pagato il biglietto del cinema con rate trentennali:cool:

strano di solito resta fuori ai multisala, aspetta che la gente esce e si fa raccontare la trama:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4593314
    Lazio, spunta Molinaro

Assalto al terzino sinistro che rientrerà dal Siena alla Juventus.

No alla Juve per Ledesma e Mauri, due cardini per il progetto Rossi legato alla Champions League, ma c’è un giocatore della scuderia bianconera su cui sta provando a lavorare Lotito. Si tratta di Cristian Molinaro, 24 anni da compiere alla fine di luglio, ex Salernitana e negli ultimi due anni in comproprietà al Siena. E’ un nome già accostato da tempo alla Roma, è stato seguito dall’Udinese e dal Palermo.

Ora ci sta provando la Lazio, pronta a scandagliare il mercato alla caccia di un esterno difensivo. Behrami tornerà a centrocampo e Rossi non intende considerarlo un jolly. Così il diesse Sabatini si è messo alla ricerca di un terzino. Si punta sulla crescita di Lorenzo De Silvestri, azzurro under 19. Non è ancora pronto per la Champions, ma nella prossima stagione troverà maggiore spazio. Diventerà l’alternativa principale nel ruolo di terzino destro. E allora potrebbe avere un significato differente compiere un investimento sulla corsia opposta, tipo Molinaro. La Juve, in attesa di scegliere il suo nuovo allenatore, tentenna: potrebbe tenerlo. La svolta a sinistra, in casa biancoceleste, c’è e può essere favorita da una soluzione interna: il trasloco di Zauri a destra, già progettato un anno fa di questi tempi, quando Lotito stava trattando Tonetto (che poi scelse la Roma) e aveva messo in preventivo la cessione di Oddo.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4593316
    Originally posted by massituo
    una volta ha pagato il biglietto del cinema con rate trentennali:cool:

Ma quanti anni aveva ?L'ha finito?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4593317
    Originally posted by digital_boy84
    molinaro è buono :yy:

Pure il Sambuca.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Lazio: offerta per Diego Alves

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina