1.     Mi trovi su: Homepage #4593335
    Qui dentro possiamo postare le richieste di tipo tecnico. Qualora aveste problemi di installazione, di incompatibilità di salvataggi, di settaggio, di lentezza del gioco, o semplicemente voleste un consiglio su come sfruttare appieno le capacità del vostro PC per godervi Anniversary ai massimi livelli, scrivete qui e aspettate la risposta degli esperti.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4593336
    La prima cosa da fare , prima di installare il gioco è leggersi con calma il manuale d'uso
    ed apprendere come si manovra il personaggio e si usano i vari tasti o il gamepad
    o joystic per chi usa la PS2 .

Poi altra cosa IMPORTANTISSIMA per chi installa su PC .
    TR anniversary può essere giocato sia con windows XP che Vista

Prima dell'installazione andate su START / Accessori / utilità di sistema e utilità di deframmmentazione dischi .
    possibilmente alleggerite il vostro hard disk di programmi /
    non necessari o giochi che non usate da tempo .

Cliccate su analizza.
    Il vostro PC vi dira' se il disco HD dove dovete installare il gioco
    deve essere frammentato o meno .
    Se vi consiglia di deframmentare .. fatelo ! :eek:

Alla fine riavviate. Prima di installare chiudete tutti i programmi attivi che avete
    sul vostro desktop e le icone attive della barra delle applicazioni
    in modo da avere più possibile libera la memoria virtuale .

Adesso potete installare il vostro DVD

Seguite le operazioni e poi accettate i termini di contratto della Eidos.

La garanzia del gioco è valida max 90 giorni ( leggete le clausole d'uso )

bene dopo che avrete installato il gioco ,vi consiglio di riavviare.

Allla ripartenza .. aprite il gioco dal set up e inserite i vari parametri grafici
    a seconda della potenza e della capacità tecnica dei componenti del
    vostro PC.
    La prima volta potete lasciare che il vostro PC carichi di default i parametri .
    Poi durante il gioco premendo esc potrete accedere alla schermata per variare
    i parametri del set up.

Se il gioco vi va a scatti .. allora avete settato oltre le possibilità grafiche
    della vostra scheda in particolare avete attivato l'antialaising a 2x o 4x
    oppure avete attivato una risoluzione troppo alta .
    -
    Se dopo aver installato il gioco vi da errore e non parte ...
    allora non avete installato le direct x 9.C
    Oppure la vostra scheda grafica non supporta le TNL
    Il vosto PC non possiede i requisiti minimi per poter giocare.
    i vostri driver audio e video non sono aggiornati .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593337
    Riscontro questo problema tecnico:

lo scrivo solo ora ma in realtà una volta installato il gioco non mi è stato nè chiesto se creare una shortcut sul desktop, nè se volessi riavviare il PC.

Il gioco è partito e sopratutto, cosa ancora più strana, non ho la minima traccia di TRA nell'elenco del pulsante START.

Gioco su Windows Vista.

Grazie a chi possa darmi delle dritte.... la cosa ammetto che mi infastidisce molto, ho dovuto creare un collegamento a mano sul desktop, che cerco sempre di tenerlo il meno disordinato possibile...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4593340
    Ho riscontrato questo problema nella versione per PC. Vorrei sapere se qualcun'altro di voi si trova nella mia situazione. Terminato il primo livello pur avendo recuperato tutti gli artefatti e reliquie nel menù elementi sbloccati non mi compare nulla... anche se poi effettivamente nel menù principale trovo qualcosa di nuovo... piccolo bug credo.

Più grave invece quando faccio rigioca livello pur avendo terminato sia il primo che il secondo mi compaiono tutti ??? nel menù e non posso rigiocare nessun livello quindi tantomeno affrontare la sfida a tempo... come mai? E' successo anche a qualcun'altro di voi?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4593341
    Code, capita anche a me che al termine del livello non mi visualizza cosa ho sbloccato (o meglio, aspetta una decina di secondi prima di cliccare Invio durante la schermata delle statistiche - in questo modo dovresti visuallizare), ma tranquillo, gli extra li hai sbloccati lo stesso.
    Per quanto riguarda l'altro problema... hai provato a crearti un profilo? Mi pare che succedeva lo stesso anche a me, ma poi ho creato un profilo ed è andato tutto a posto. Ma non ne sono sicuro, è un ipotesi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4593342
    Ho provato a creare un profilo ma nulla... il problema persiste :(
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4593343
    DA LEGGERE

"MALEDIZIONE!!! All'avvio mi ha detto che il mio Autosalvataggio era corrotto e che sarebbe stato sostituito.. beh... NON HO PIU' SALVATAGGI!!! Conservo tutti gli extra, ma non posso più caricare la mia partita! ERO ARRIVATO IN EGITTO!!!! Come faccio adesso?! :mad:"

Questo era il mio problema: se gli utenti PC dovessere riscontrare lo stesso bug, non disperate. Andate nella cartella dei salvataggi (quella predefinita è: C:\Documents and Settings\VOSTRONOME\Documenti\Eidos\Tomb Raider - Anniversary\NOMEPROFILO) e cliccate su Autosave. Il gioco partirà direttamente dall'ultimo salvataggio. Salvate di nuovo la partita e tornate al menu principale. Tutto risolto. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4593344
    Secondo me c'è qualcosa che non va con questi autosalvataggi e profili... c'era qualche problemino anche in TRL. Io non ho ancora risolto quel problema e non ho la possibilità di rigiocare i livelli la cosa mi infastidisce molto anche perchè prima di proseguire volevo fare qualche sfida a tempo :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #4593345
    Ok ho risolto il problema. Mi dicono che prima bisogna terminare tutti i livelli del Perù dopodichè posso rigiocare i livelli a sfida a tempo. Io pensavo si potesse fare livello per livello... :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4593346
    a qualcuno è capitato di non poter attivare i commenti?

mi spiego: sono arrivato in egitto ed ho sbloccato i commenti del perù e della grecia... ma non posso attivarli, se premo INVIO sul menù dei commenti non si attiva niente...

inoltre nel menù delle opzioni video l'impostazione dei commenti è disabilitata (in grigio), non è attivabile ed è impostata su NO...

perchè? come faccio ad attivare i commenti? :confused:
    [URL=http://paroleparoleparole.forumfree.net][/URL]

11.     Mi trovi su: Homepage #4593347
    Sì, è capitato. Funziona così: tu sblocchi i commenti dell'Egitto? Sei sull'Isola perduta, per averli sbloccati (lo sfondo del menu è quello delle Miniere di Natla). Il gioco interpreterà la cosa come se fossi (e così è) nell'ultimo scenario, per cui non potrai attivare i commenti in quanto non hai ancora sbloccato quelli dell'Isola perduta.
    Per sentire i commenti, semplicemente scegli Rigioca livello e selezionane uno dell'ambiente nel quale vuoi sentire i commenti: appena lo avrai caricato, esci (o vai nelle opzioni interne) e noterai che lo sfondo è quello dell'ambiente predefinito (uno dei quattro possibili). A quel punto, la voce Commento sarà disponibile. Ah, ricordati di attivare anche i sottotitoli in italiano.

Non so se sono stato chiaro... :confused:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4593349
    Salve a tutti,qualcuno ha riscontrato problemi sul controllo di Lara al livello egitto piu precisamente all'obelisco di khamon?Mi spiego meglio,nella versione per pc retail,sono arrivato al livello egitto,obelisco di khamon,molte volte non riesco a superare trappole o saltare propio perche' sembra che lara vada dove vuole...Non ho il controllo,premo salta e non salta oppure corro verso destra mi fermo e lei continua ad andare!!insomma non riesco a continuare assolutamente...Vi chiedo aiuto perche mi piace molto questo gioco e vorrei riuscire a continuare ....Vi ringrazio in anticipo...

TR:Anniversary *sezione tecnica* ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina