1.     Mi trovi su: Homepage #4593383
    In questo spazio, preferibilmente a partire da domani, possiamo postare di volta in volta tutti i nostri commenti, riflessioni, aiuti, savegames, screens, video amatoriali e scambiare quattro chiacchiere su ogni livello ogni qualvolta vogliamo.
    Sebbene sia possibile dire qualcosa anche ora, meglio lasciare vuoto il thread e inaugurarlo ufficialmente in data 1 Giugno 2007.

Per la sezione tecnica, rivolgetevi qui:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=53038

*SI PARTE!*
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593387
    Anche a me è arrivato... pronto ad installarlo.. edizione Collector ovviamente ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593389
    L'ho pagata 49,80 euro. Il materiale bonus è fantastico. Mi auguro che molti di voi abbiano ordinato la versione Collector: contiene un dvd di 45 minuti con tutta la storia che sta dietro al lavoro della Core-Design e della Crystal Dynamics dal 1996 fino ad oggi. I motivi della presunta morte di Lara con TR4, i motivi per cui Toby Gard ha abbandonato il progetto, i motivi per cui sono passati da Core a CD e tanto altro ancora... guardando il filmato è scesa qualche lacrima agli occhi: un misto tra nostalgia e felicità... :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4593390
    Originally posted by Code-121
    L'ho pagata 49,80 euro. Il materiale bonus è fantastico. Mi auguro che molti di voi abbiano ordinato la versione Collector: contiene un dvd di 45 minuti con tutta la storia che sta dietro al lavoro della Core-Design e della Crystal Dynamics dal 1996 fino ad oggi. I motivi della presunta morte di Lara con TR4, i motivi per cui Toby Gard ha abbandonato il progetto, i motivi per cui sono passati da Core a CD e tanto altro ancora... guardando il filmato è scesa qualche lacrima agli occhi: un misto tra nostalgia e felicità... :)

Uao!!!!!! anche io prendo la collector oggi alle 6 e mezza. :D La prende poi mio padre!!!!!!!!! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4593391
    Ho acquistato la versone regolare, non ho trovato la Collectors e non avevo voglia di aspettare. L'importante è il gioco. :D
    Dunque, le mie prime impressioni: non ho cominciato ancora l'avventura, ma mi sono messo ad esplorare la casa. A questo punto, il primo che mi dice che Tomb Raider non è più un gioco di esplorazione, giuro che lo lincio. Sono riuscito a trovare tutti i segreti in circa 1h e 45m, e vi assicuro che non è cosa da poco. Il labirinto è intricatissimo (necessaria la mappa - che troverete eplorando un po'), la casa abbastanza ampliata e piena di enigmi meravigliosi. Vi troverete spesso a fare avanti e indietro dopo che avrete trovato un particolare oggetto. Inoltre sarà necessario aguzzare vista e ingegno per superare alcuni ostacoli.
    Sul serio, per la casa, non ho nulla da ridire: bellissima, moderatamente difficile, splendida da esplorare. Sono soddisfatto, veramente! :approved:

Ora però devo rigiocarla perchè, nonostante lo abbia individuato, non sono riuscito a prendere uno degli otto segreti in palestra. A più tardi: vi posterò uno screen. :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4593395
    Originally posted by Roberto-web

Il costo varia fino ad arrivare ai 59,90 .

azz! io la collector per pc l'ho pagata 49,00... credevo che 59,90 fosse il prezzo della versione per play... immaginavo che ci potessero essere differenze tra i vari negozi, ma non di oltre 10 euro :eek:
    [URL=http://paroleparoleparole.forumfree.net][/URL]

7.     Mi trovi su: Homepage #4593396
    Originally posted by beautifully_undone

Sul serio, per la casa, non ho nulla da ridire: bellissima, moderatamente difficile, splendida da esplorare. Sono soddisfatto, veramente! :approved:

Io ho solo fatto un breve giro nella mansion, ed ho visto l'esterno: è meraviglioso! :eek:

ecco uno screen, ma dal vero rende ancora di più!

[URL=http://paroleparoleparole.forumfree.net][/URL]

TR Anniversary: tutti i *commenti *

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina