1.     Mi trovi su: Homepage #4593536
    Fiorentina: sfida alla Juve per Sissoko. Siena: Eleftheropoulos sì, ora De Ceglie. Atalanta-Doni: difficoltà per il rinnovo. Udinese su Spinesi e Caserta.

    Sfida alla Juve. Il d.s. della Fiorentina, Corvino, aveva già fatto rotta su Lione: obiettivo il centrale brasiliano Cris. Poi si è inserita la Juve. Stesso discorso per Sissoko, centrocampista del Liverpool. Il braccio di ferro è appena iniziato. E per la difesa viola riecco il nome di Barzagli: richiesta e offerta pare non siano poi così distanti, 10 a 12. Restano solo da riaprire i «rapporti diplomatici» tra i due club, rotto a gennaio dal caso-Kuzmanovic. Bazzani dopo la contestazione vuole rescindere il suo biennale col Livorno. «Voglio Bazzani con noi, deve star tranquillo» la replica di Spinelli. Intanto il Benfica ha chiesto Lucarelli. Vicino l'accordo Parma-Falcone. Il Siena invece ha chiuso per il portiere greco Eleftheropoulos (Ascoli) e alla Juve ha chiesto De Ceglie e Boudianski per Molinaro.

    Il no di Biava all'Atalanta non ha bloccato il passaggio di Migliaccio in rosanero. Problemi per il rinnovo di Doni legato fino al 2008: il primo incontro è andato male. Doni è corteggiato pure dalla Roma. Abbiati ha un'offerta del Celtic. SuMarchini (Cagliari) c'è la Roma ma nelle ultime ore anche Lazio e Torino si sono fatte avanti. Ormai è duello tra Palermo e Genoa per l'attaccante Papa Waigo (Cesena). A Udine l'arrivo del tecnico Marino spiana la strada agli arrivi di Spinesi e Caserta. La Lazio ha chiesto Dessena e Cigarini al Parma. Infine la Roma: slittato l'incontro per il rinnovo di Ferrari (scadenza 2008). Fronte Chivu, Becali conferma l'incontro con la Roma la prossima settimana e il d.s. Pradé smentisce che il romeno, dopo Udinese-Roma, aveva annunciato l'intenzione di andare via.

  Il Benfica si fa avanti per Lucarelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina