1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4593537
    "Sapere che il Real mi vuole mi dà... allegria!". Un po' meno ai tifosi del Milan...

Le dichiarazioni dell'asso brasiliano sono destinate ancora a far discutere.

Ogni giorno ne esce una nuova: prima i sessanta milioni che potrebbero essere offerti da Calderòn a Galliani, poi il possibile scambio-conguaglio con Emerson, primo obiettivo del centrocampo di Carlo Ancelotti, infine la classica, mitica, dichiarazione di stima del giocatore in questione, atteso con taccuini stile bazooka a Londra dove il Brasile affronterà in amichevole la nazionale inglese. La telenovela Kakà non finisce mai e ovviamente quelli di "As" non fanno altro che alimentare il desiderio di vedere il superbrasiliano campione d'Europa al Bernabeu, ci mancherebbe.

L'aggiornamento odierno (mentre "Marca" spara una nuova cifra per il cartellino del giocatore, 70 milioni in contanti pronti da versare nelle casse di via Turati) parla di una frase destinata a far discutere e non poco, perchè è vero che il Real pressa cullando un sogno, ma è pur vero che Kakà non fa nulla per stemperare la fame di notizie relativamente a quello che potrebbe essere un clamoroso addio al Milan.

"Le notizie dell'interesse del Real? - ha detto Kakà come riportato dalla stampa spagnola - E' chiaro che un interesse del genere mi renda contento, è una situazione che mi dà allegria, specie perchè prosegue già dall'anno scorso. Però continuo a dire la stessa cosa: sono campione d'Europa con la maglia del Milan e per qualsiasi tipo di movimento è necessario che la società parli con i rossoneri e trovi l'accordo". Non ha detto "sì", ma non ha neanche detto "no"..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593538
    anche oggi ribadisce :cool:

MADRID, 20 giugno 2007 - Al Real Madrid ci credono ancora. O almeno sembra, stando alle frasi riportate quest'oggi dal quotidiano As a proposito di Kakà. Dice Diogo Kotscho, braccio destro del brasiliano: "Kakà non scarta l'ipotesi di un passaggio Real, starebbe bene tanto a Madrid quanto a Milano".
    TELENOVELA - La parola d'ordine è sempre la stessa, "oferton", ma stavolta As aggiunge un po' di pepe alla vicenda pubblicando una foto dello stesso Kakà immortalato con una copia del quotidiano spagnolo in mano che ritrae i merengues "Campeones de Liga". Il tormentone registra poi il passo avanti di Franco Baldini, consulente di mercato dei neocampioni di Spagna, in grado di incassare finalmente il sì del giocatore a patto che il Milan decida di venderlo. A conferma di questo, le parole di Diogo Kotscho: "Kakà non esclude il suo passaggio al Real e io non escludo che il prossimo anno giochi lì. Sarebbe molto felice sia al Real che al Milan".
    COMPLICAZIONI - Dall'altra parte, però, la trattativa si conferma difficile. "Se il trasferimento avverrà sarà il più costoso di tutta la storia del calcio - ha continuato Kotscho - l'offerta del Real sia per il Milan che per Kakà è molto buona e il giocatore è molto felice di questo interesse. Può darsi che fino al 31 agosto non sapremo se Kakà giocherà nel Real".
    gasport
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593540
    ma non gli conviene andarsene dal milan! Deve giocare il Mondiale per Club che lui ha reputato la competizione più in mostra soprattutto per i brasiliani, non ci sarebbe motivo di andarsene. Cioè, l'unico motivo sarebbero i soldi, in realtà, ma non so quanto gli convenga lasciare il milan solo per prendere di più. Berlusconi non è che gli dia poco eh...
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4593542
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma non gli conviene andarsene dal milan! Deve giocare il Mondiale per Club che lui ha reputato la competizione più in mostra soprattutto per i brasiliani, non ci sarebbe motivo di andarsene. Cioè, l'unico motivo sarebbero i soldi, in realtà, ma non so quanto gli convenga lasciare il milan solo per prendere di più. Berlusconi non è che gli dia poco eh...

si ma se fossi berlusca per 150 milioni lo porterei in braccio a madrid:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4593543
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a parte che sono delle boiate perchè kaka non si muove, se ce lo pagano 70mln di euro glie lo vendo subito, chissenefrega del mondiale per club:asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4593544
    Originally posted by massituo
    a parte che sono delle boiate perchè kaka non si muove, se ce lo pagano 70mln di euro glie lo vendo subito, chissenefrega del mondiale per club:asd:

Per mooolto meno lo rapisco e lo porto a Madrid io.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4593547
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma tutti gli anni sto tormentone? Certo che al Real sono veramente dei signori...

Nel senso che sono pieni di euri??? :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Kakà non si nega all'assalto dei cronisti spagnoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina