1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4593580
    "Se c'è la possibilità di una squadra forte, potrebbe anche cambiare aria".

    Fernando Hidalgo ieri ha piazzato un colpo da fuoriclasse dei procuratori, riuscendo a scippare a costo praticamente nullo Hernan Crespo al Chelsea, ottenendo poi altri due anni di contratto dall'Inter oltre al prossimo ancora in prestito.

    Ma insieme ai cioccolatini, l'agente ha recapitato a Massimo Moratti anche una rosa bella spinosa, parlando della situazione di un altro suo assistito, il connazionale Burdisso: "Il contratto di Nicolas scade tra due anni, ma se c'è la possibilità di una squadra forte, potrebbe anche cambiare aria".

    Ma quale potrebbe essere questa squadra così forte da convincere il difensore ad abbandonare i Campioni d'Italia? La risposta ce la dà oggi TuttoSport, titolando "Assalto a Burdisso, un dispetto all'Inter". Insomma, la trattativa non solo avrebbe lo scopo di completare un reparto già rafforzato dagli arrivi di Criscito e Grygera, ma metterebbe anche i bastoni tra le ruote di quei nerazzurri diventati i primi avversari dopo le vicende e relative polemiche dell'anno appena trascorso.

    Difficile tuttavia che Roberto Mancini rinunci ad un difensore sempre affidabile quando chiamato in causa, con tanto di reti spesso decisive, sia pure con il problema non secondario della lunga squalifica pendente in campo europeo. Anche con il probabile arrivo di Chivu, uno solo tra i centrali lascerà Milano. L'indiziato è il giovane Andreolli, che dovrebbe andare in prestito altrove a trovare minuti: lo cercano Cagliari (nell'affare Suazo), Lazio, Roma e Palermo.



    su Tottosport oggi dicono che la juve ha offerto 12 milioni!!! :eek:

    MAGARI! :asd: :asd:

  Il procuratore parla, la Juve spinge: Burdisso, per necessità e per dispetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina