1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4593581
    Mentre qui si chiacchiera, il Manchester United piazza un doppio colpo da panico

I due giovani talenti del calcio portoghese verranno presentati dopo le visite mediche.

"Attendiamo le visite mediche, poi potremo dire che i giocatori sono a tutti gli effetti nostri". L'annuncio dato ieri sera dalla dirigenza dei Red Devils è di quelli shock: due dei più interessanti giovani del panorama calcistico internazionale, l'attaccante brasiliano del Porto Anderson (19 anni) e il centrocampista dello Sporting Lisbona Nani (20 anni), sono del Manchester United.

Una trattativa serrata, effettuata con l'aiuto del primo collaboratore di Alex Ferguson Carlos Queiroz, che ha visto impegnato in prima linea anche il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, agente di entrambi i calciatori trasferitisi dal Portogallo alla squadra campione d'Inghilterra. La cifra su sui sembra essersi chiusa l'operazione sembra da capogiro: circa quarantacinque milioni di euro, pari a trentadue milioni di sterline.

"Realizzo un sogno - ha detto Anderson ieri pomeriggio - perchè il Manchester United è il mio club preferito, solo il pensiero di essere allenato da Alex Ferguson e di essere in campo con gente come Rooney e Cristiano Ronaldo mi fa pensare di aver esaudito uno dei miei desideri più grandi al mondo". Con buona pace delle squadre italiane cui i due gioiellini erano stati accostati...

per Peppe Rossi sempre meno spazio.....:rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4593587
    con questi acquisti....qualcuno di importante verrà ceduto sicuro:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4593589
    Originally posted by Pezzotto
    Manchester Utd: dal Bayern Monaco arriva il centrocampista inglese Owen Hargreaves, un nazionale che abbina qualità e quantità, capace di ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo.

E' inutile che sperperiate soldi, tanto la Champions non la vincete cmq..... :cool:

Voleta fare la fine del Chelsea???? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4593594
    Originally posted by The bosss
    secondo me invece hanno fatto due affari mica da ridere..sono giovani e hanno qualità..fra qualche anno varranno molto di più
    19 e 20 anni...giocatori di 19 e 20 anni che riescono ad avere un rendimento costante per una grande squadra io ancora non li ho visti(forse maldini, ma stiamo parlando di the best of)...praticamente con quei soldi ti potevi comprare gente che ti dava per 3-4 anni un rendimento sicuro...ora si ritrovano rooney rossi anderson smith saha in attacco...o non giocano i giovani oppure ci sarà da ridere...le grandi squadre devono puntare su giocatori forti, mica su promesse pagate l'ira di dio

Nani ed Anderson per 45 milioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina