1.     Mi trovi su: Homepage #4593616
    Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum ma un vecchio fan di Lara. Oggi, con un giorno di anticipo, sono riuscito a mettere le mani su TR A. Sono appena arrivato alla '' Follia di san Francesco'' e devo dire che il giudizio è estremamente positivo. Il gioco non è ne semplice ne lineare e i programmatori sono riusciti a ricreare in tutto e per tutto
    l'atmosfera del vecchio tomb.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4593621
    BENVENUTISSIMO, GIANCROFT! :D

Useremo questo tuo thread che hai aperto :approved: per postare i nostri commenti man mano che giochiamo. Modifico solo il titolo, in modo che l'argomento sia chiaro a tutti e si possa usare il trhread nel modo migliore. ;)

Facci sapere come procede il gioco, le tue emozioni e via discorrendo. Nel frattempo che aspettiamo di averlo in mano, tramite te, potremo pregustarci la nostra fantastica avventura lariana che ci attende. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593626
    Originally posted by Lucy
    BENVENUTISSIMO, GIANCROFT! :D

Useremo questo tuo thread che hai aperto :approved: per postare i nostri commenti man mano che giochiamo.

Veramente questi commenti andrebbero nell'altra sezione, dove ho già provveduto ad aprire due thread per parlare dei commenti e del reparto tecnico. Avevamo stabilito che da domani avremmo cominciato a postare su quel thread ufficiale.

Tr A - i nostri commenti mentre giochiamo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina