1.     Mi trovi su: Homepage #4593669
    ciao a tutti!!
    Sono tribeca in scudetto, il vincitore della coppa italia 2006-2007!!! :D
    E' il primo anno che gioco a scudetto, quindi è una grande soddisfazione per me!!
    Tra l'altro l'anno prossimo non potrò partecipare perché parto per l'Erasmus!! :
    Tutto è nato a settembre con un gruppo di amici.... le prime partite di campionato sono state un disastro ed ero penultimo in classifica...poi una volta compreso le regole ho iniziato ad inanellare una lunghissima serie di vittorie!!
    Risultato: primo posto nel campionato di lega privato e inizia l'avventura in coppa Italia!!
    Devo ammettere di essere stato molto fortunato in molti degli acquisti che ho fatto e di essere stato aiutato dal fatto che molti miei amici hanno mollato con il tempo, rendendo più facile la vincita del jackpot e quindi l'accumulo di molti soldi....
    ma ho anche fatto delle grandissimi imprese, tipo ribaltare un 3-2 in trasferta con un gol in casa all'88esimo!!! Oppure battere squadre obiettivamente più forti grazie all'utilizzo dell'amato 4-5-1!! Semifinale e finale sono poi filate via lisce grazie alle combine messe in atto dalle squadre di serie A che facevano vincere tutte le squadre in lotta per la retrocessione e hanno portato Totti alla vittoria della classifica cannonieri....
    Devo ammettere comunque di essermi molto divertito e di aver dato una bella lezione ai miei amici che a inizio anno non si risparmiavano nelle prese in giro!!!

Volevo ringraziare tutti i giocatori della coppa e lo staff che ha organizzato tutto quanto!!!!!

Mi permetto di dare due piccoli suggerimenti per migliorare il gioco:

1) il risultato è troppo sbilanciato a favore della squadra che ha un centrocampo forte....ciò si traduce in una vittoria molto più facile se si schiera il modulo 4-5-1! E' facile vedere che tutte le squadre che sono arrivate in fondo alla coppa usavano questo modulo! Ma quale grande squadra europea usa il 4-5-1?? Penso si dovrebbe cambiare un poco il motore del gioco per cambiare questo sbilanciamento a favore di questo modulo....

2) e secondo me più importante.
    Penso si dovrebbero cambiare le regole del mercato. In pratica cioé il valore dei giocatori dovrebbe essere dinamico e non costante, un po' a modello del fantacalcio della gazzetta! Solo in questo modo le squadre deboli possono effettivamente rinascere, puntando su giocatori fino a quel momento fuori forma ma che hanno poi un'impennata nel rendimento in campionato!! Io ho sempre giocato così al fantacalcio ed era molto più divertente! Con le regole attuali uno come Gilardino a fine anno valeva più di Ibrahimovic!!! A voi giudicare la differenza di rendimento tra i due....
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4593670
    Originally posted by tribeca1984
    ciao a tutti!!
    Sono tribeca in scudetto, il vincitore della coppa italia 2006-2007!!! :D
    E' il primo anno che gioco a scudetto, quindi è una grande soddisfazione per me!!
    Tra l'altro l'anno prossimo non potrò partecipare perché parto per l'Erasmus!! :
    Tutto è nato a settembre con un gruppo di amici.... le prime partite di campionato sono state un disastro ed ero penultimo in classifica...poi una volta compreso le regole ho iniziato ad inanellare una lunghissima serie di vittorie!!
    Risultato: primo posto nel campionato di lega privato e inizia l'avventura in coppa Italia!!
    Devo ammettere di essere stato molto fortunato in molti degli acquisti che ho fatto e di essere stato aiutato dal fatto che molti miei amici hanno mollato con il tempo, rendendo più facile la vincita del jackpot e quindi l'accumulo di molti soldi....
    ma ho anche fatto delle grandissimi imprese, tipo ribaltare un 3-2 in trasferta con un gol in casa all'88esimo!!! Oppure battere squadre obiettivamente più forti grazie all'utilizzo dell'amato 4-5-1!! Semifinale e finale sono poi filate via lisce grazie alle combine messe in atto dalle squadre di
    serie A che facevano vincere tutte le squadre in lotta per la retrocessione e hanno portato Totti alla vittoria della classifica cannonieri....
    Devo ammettere comunque di essermi molto divertito e di aver dato una bella lezione ai miei amici che a inizio anno non si risparmiavano nelle prese in giro!!!

Volevo ringraziare tutti i giocatori della coppa e lo staff che ha organizzato tutto quanto!!!!!
    complimenti:approved: in questa coppa hai avuto un tifoso in piu' :D sono stato eliminato dal tuo avversario:muhehe: con queste modalita:rolleyes:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=43349&perpage=15&pagenumber=12
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4593671
    dunque:

1) complimenti :ave:
    2) d'altronde il tuo anno di nascita non mente :cool:
    3) l'erasmus non è un problema, non mollare :thepimp:
    4) sei uno dei pochi che appena iniziato a giocare ha capito il regolamento ed è veramente capace di giocare :approved:
    5) le considerazioni sul 4-5-1 sono tutte esatte infatti si sta lavorando sul "bilanciamento" delle tabelle di calcolo :yy:
    6) l'idea geniale di rendere dinamico il valore dei giocatori era stata proposta in passato, ma nn attuata xchè troppo onerosa da gestire :dunno:
    7) complimenti ancora ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4593673
    complimenti innanzitutto per la vittoria;)

digital ha ragione: finalmente qualcuno al debutto che ha capito il regolamento :asd: :asd:

per i moduli, come già detto ci si sta lavorando;)

ah, qualora riuscissi a partecipare anche il prossimo anno, nonostante l'Erasmus, potresti anche partecipare alla superlega...campionato tra forumisti, con promozioni e retrocessioni...l'unico requisito è la presenza (metti caso che riesci a partecipare anche con L'erasmus, io te la butto là).. :)

altra cosa...freschissima, se vuoi rimanere aggiornato sulle varie iniziative..del mondo di SW, forum e gioco...puoi dare un'occhiata anche al blog (basta che clicchi sul banner verde, nella mia firma) dove puoi trovare anche una newsletter, per rimanere aggiornato su quanto accade:)

Complimenti di nuovo:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4593675
    Originally posted by digital_boy84
    dunque:

1) complimenti :ave:
    2) d'altronde il tuo anno di nascita non mente :cool:
    3) l'erasmus non è un problema, non mollare :thepimp:
    4) sei uno dei pochi che appena iniziato a giocare ha capito il regolamento ed è veramente capace di giocare :approved:
    5) le considerazioni sul 4-5-1 sono tutte esatte infatti si sta lavorando sul "bilanciamento" delle tabelle di calcolo :yy:
    6) l'idea geniale di rendere dinamico il valore dei giocatori era stata proposta in passato, ma nn attuata xchè troppo onerosa da gestire :dunno:
    7) complimenti ancora ;)

che aggiungere :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4593677
    Originally posted by massituo
    che effetto ti va vincere la coppa italia?tipo, meglio di un mondiale?:cool:

ma quando te ne farai una ragione:asd: :asd: :asd:

complimenti tribeca:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4593681
    grazie mille a tutti per i complimenti!!!
    che dire, non ho seguito bene la vicenda di tamada e quindi non so come si sia comportato...con me è stato comunque corretto, anzi forse sin troppo dato che ho vinto la finale 4-0:D

vincere la coppa italia è meglio che vincere lo scudetto!!! (lo so bene visto che sono interista!!! :asd: ) però certo, il mondiale ha tutto un altro fascino........

per l'anno prossimo si vedrà....dipende da quando decideranno di iniziare il campionato!!!
    cmq grazie per l'invito!

In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!!!

CIAOOOOOOOOOOOOO :approved:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4593682

Ho Vinto La Coppa Italia + Suggerimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina