1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4593810
    iaquinta pare sia sicuro, infatti molti dicono che sia stato chiesto espressamente da Lippi, ma questa è una congettura:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4593812
    Originally posted by Giovanni1982
    Lippi deve limitarsi a fare l'allenatore. Se gli fai fare la campagna acquisti sei fottuto. Moggi lo sapeva. Vedi Bonera.

ma tanto lippi nn saà il vostro allenatore e voi ora avete Secco...quindi tenetevi a iaquinta:cool:

che poi a me piace...se proprio vuoi si può fare uno scambio alla pari con Bucchi:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4593813
    UFFICIALE: il Torino cede Fabio Gallo al Novara

La Società Novara Calcio spa comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore FABIO GALLO, centrocampista proveniente dal Torino F.C., che verrà presentato ufficialmente alla stampa lunedì 4 giugno alle ore 12.00 presso l’Auditorium della Clinica San Gaudenzio di Via Bottini a Novara. I signori giornalisti e fotocineoperatori sono invitati a partecipare.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=61138

:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4593814
    Originally posted by marcomix
    ma tanto lippi nn saà il vostro allenatore e voi ora avete Secco...quindi tenetevi a iaquinta:cool:

che poi a me piace...se proprio vuoi si può fare uno scambio alla pari con Bucchi:asd:

e invece credo che Lippi sarà il loro allenatore, stà solo tergiversando per fargli comprare altri giocatori forti e ottenere più soldi

e che Iaquinta si dimostrerà un ottimo acquisto, perchè è molto duttile

mentre Bucchi puire sarebbe un ottimo finalizzatore, ma NON è duttile ed ha avuto la sfiga di incontrare un allenatore che non sa che farsene degli attaccanti
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4593815
    Originally posted by GLOBO
    UFFICIALE: il Torino cede Fabio Gallo al Novara

La Società Novara Calcio spa comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore FABIO GALLO, centrocampista proveniente dal Torino F.C., che verrà presentato ufficialmente alla stampa lunedì 4 giugno alle ore 12.00 presso l’Auditorium della Clinica San Gaudenzio di Via Bottini a Novara. I signori giornalisti e fotocineoperatori sono invitati a partecipare.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=61138

:eek: :eek: :eek:
    sti cazzi:eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4593816
    Originally posted by Torre878
    sti cazzi:eek: :eek:

:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Mercato: i primi colpi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina