1.     Mi trovi su: Homepage #4596163
    Ex allenatore della Reggina ha firmato contratto biennale

GENOVA, 31 MAG - Walter Mazzarri e' il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico ha firmato un contratto biennale con i blucerchiati. L'annuncio ufficiale dell'avvenuto ingaggio e' stato posticipato per consentire al tecnico Novellino di seguire l'ultimo impegno della stagione con la squadra, impegnata con un'amichevole a Savona. La presentazione di Mazzarri, tecnico che ha trascinato la Reggina alla salvezza nell'ultima stagione di serie A, e' prevista per lunedi' mattina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4596164
    Sampdoria: si va in Intertoto

Milano, 1 giugno - La societa` genovese ha reso noto che la squadra partecipera` alla prossima edizione della Coppa Intertoto, la competizione estiva che, in caso di successo finale, permette l`accesso alla Coppa Uefa. Dall`Europa per la porta minore. Ma, probabilmente, con una grande squadra, considerati i possibili rinforzi che l`arrivo di Mazzarri garantirebbe.

Il tecnico e il suo staff, Giuseppe Pondrelli (preparatore atletico), Nunzio Papale (preparatore dei portieri), Nicolo` Frustalupi (collaboratore tecnico) saranno presentati martedi` 5 giugno, alle ore 12.00, presso lo “Starhotel President” di Genova. Sara` solo la prima di una lunga serie di presentazioni, stando alle voci di mercato. La prossima potrebbe essere quella del mediano brasiliano dello Spartak Mosca, l`ex reggino Mozart.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4596166
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Sampdoria: si va in Intertoto

Milano, 1 giugno - La societa` genovese ha reso noto che la squadra partecipera` alla prossima edizione della Coppa Intertoto, la competizione estiva che, in caso di successo finale, permette l`accesso alla Coppa Uefa. Dall`Europa per la porta minore. Ma, probabilmente, con una grande squadra, considerati i possibili rinforzi che l`arrivo di Mazzarri garantirebbe.

[/B]
    cioè ? li compra lui i giocatori ? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4596167
    Originally posted by LaBiRiNtO

Qualcuno se lo porta dietro da Reggio sicuramente.

Comunque da quest'anno è uno scontro diretto l'Intertoto , se vinci vai in Uefa
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4596168
    Originally posted by Bardok

Comunque da quest'anno è uno scontro diretto l'Intertoto , se vinci vai in Uefa

1) ma non è che una cosa automaticamente faccia scattare l'altra.... i giocatori vanno anche pagati... non è che è arrivato spalletti e automaticamente si sono trasferiti anche felipe, iaquinta e muntari alla roma:asd:

2) come funziona quest'anno l'intertoto ? spero che la samp non sia l'unica squadra italiania iscritta... mi farebbe piacere vederci atalanta udinese o altre :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4596169
    Originally posted by LaBiRiNtO

Si va proprio lui al mercato.Li guarda attentamente,tocca i muscoli,da le martellate sulle ginocchia per vedere se cedono e poi sguinzaglia un pitbull per vedere le capacità aerobiche e anaerobiche,scatto,resistenza e potenza...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4596172
    Originally posted by Bardok

Uno dei suoi pupilli è Vigiani che se lo porta sempre dietro in tutte le sue squadre. Un altro è Alessandro Lucarelli. Per ora sono considerati entrambi incedibili però il mercato non si può sapere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4596173
    Originally posted by Joey
    Uno dei suoi pupilli è Vigiani che se lo porta sempre dietro in tutte le sue squadre. Un altro è Alessandro Lucarelli. Per ora sono considerati entrambi incedibili però il mercato non si può sapere.

Lucarelli e Amoruso sono gli unici giocatori attuali che non mollerei mai e poi mai. giocatori di qualità e di personalità molto molto difficili da rimpiazzare. vigiani può anche andare, secondo me. tanto la squadra, come sempre, andrà rifatta quasi del tutto (specie se arriva zeman, come sento da qualche parte :D )

Mazzarri e' nuovo tecnico Sampdoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina