1.     Mi trovi su: Homepage #4596217
    Mancini è convinto di essere in grado di rilanciarlo. Col Real si tratta sui 4 milioni.

Mancini ci crede, vuole ricostruire il fenomeno, vuole riportarlo alla sera in cui fece impazzire Laurent Blanc, difensore centrale dell’Inter, quando segnò la rete che lo trascinò alla grande ribalta. Era il 19 dicembre ‘99. Il Real Madrid invece non ci crede più, Calderon vuole cederlo, Capello è d’accordo, Cassano se ne andrà in ogni caso. Difficile che il Real accetti di cederlo in prestito, più facile la trattativa per una cessione definitiva, anche a 4 milioni di euro, meno di quanto era stato pagato. «L’Inter è la squadra giusta per la sua rinascita - dice Rana che svela un interessante retroscena - Giorni fa ho parlato con sua mamma Giovanna, mi ha detto che Antonio è contentissimo di questa possibilità milanese”.

Sette presenze, 330' giocati, un gol e tre ammonizioni nella Liga; quattro presenze e 0 gol nella Champions League; una presenza e 0 gol nella Coppa del Re. Sono le cifre di un fallimento, quello di Cassano nell’ultima stagione madridista. Ma Mancini è sicuro di rimetterlo in sesto, di restuirlo al grande calcio e alla Nazionale. Conoscendo i segreti dell’estro, Mancio parte decisamente avvantaggiato rispetto a Capello, che pure era considerato, dopo Fascetti, il suo secondo padre putativo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4596222
    Secondo me è una bella scommessa che poremmo vincere.

Io cassano lo prendere a patto che nn faccia più cazzate, ne abbiamo già uno che va a ballare tutte ele sere e fa rissa :asd: :asd:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4596224
    Vi rendete conto che questo ha 25 anni, e' in serie A da 8, avra' giocato una stagione buona (su cui si potrebbe anche discutere) e saranno 2-3 anni che frequenta solo panchina e TRIBUNA?
    La storia del carattere ribelle e' una favola. Maradona era una testa calda, Best faceva le sue cazzate e se ne potrebbero citare altri, ma li facevano giocare comunque perche' erano forti.
    Ha dimostrato per l'ennesima volta che non e' all'altezza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4596230
    e invece, per i quattro soldi che sembrano chiedere, fossi nell'Inter (ma potrebbe essere pericoloso), il Milan o la Juve (chissà .. sembra un acquisto giusto per una squadra che non deve spendere centinaia di milioni) io il tentativo lo farei ..
    potrebbe risultare un buon acquisto, anche se non è mai stato il grande fuoriclasse che i giornalisti dicevano un giorno si e uno no ...

e se ricominciasse a fare l'imbecille lo getterei via, tanto queste società 4 milioni li spendono come se nulla fosse
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4596231
    Originally posted by common
    e invece, per i quattro soldi che sembrano chiedere, fossi nell'Inter (ma potrebbe essere pericoloso), il Milan o la Juve (chissà .. sembra un acquisto giusto per una squadra che non deve spendere centinaia di milioni) io il tentativo lo farei ..
    potrebbe risultare un buon acquisto, anche se non è mai stato il grande fuoriclasse che i giornalisti dicevano un giorno si e uno no ...

e se ricominciasse a fare l'imbecille lo getterei via, tanto queste società 4 milioni li spendono come se nulla fosse
    non è il costo del cartellino ma l'ingaggio, il milan poteva prenderlo a gennaio, ma lo spogliatoio del milan ha dato come risposta un secco "no".
    Sinceramente se hanno paura che possa turbare uno spogliatoio come quello milanista non vedo società dove possa essere recuperato...a meno che non prenda un colpo in testa ovviamente

Cassano all’Inter, obiettivo recupero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina