1.     Mi trovi su: Homepage #4596248
    Renata Teixeira, modella e showgirl brasiliana, aveva fatto una scommessa: "Se il Milan vince la Champions, mi spoglio durante la trasmissione su Telelombardia". Detto fatto. E ora si racconta a Gazzetta.it

MILANO, 31 maggio 2007 - Non c'è niente da fare: Milan e Brasile hanno un feeling tutto particolare. Qualche stagione fa, Galliani aveva detto stop alle stelle delle Seleçao (troppi viaggi da una parte all'altra dell'oceano), ma poi ha cambiato idea. E visto che l'accostamento rossonero-verdeoro è sempre più di moda, lo strip che celebra la vittoria della Champions League non poteva che venire da una bellezza brasiliana. Renata Teixeira, o se preferite Texy, compirà 23 anni il 7 giugno. E' una modella e un volto che gli appassionati di calcio conoscono bene, visto che da anni lavora negli studi di Telelombardia e Antenna 3. E a sorpresa, durante la "storica" trasmissione Qui Studio a Voi Stadio, ha inscenato uno spogliarello pro-Milan.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/05_Maggio/31/renata_3105.shtml

Strip-tease per la Champions del Milan :toot:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4596255
    Originally posted by Giovanni1982
    Che programma di pagliacci. Culi, tette Moggi, credo sia la marmaglia di "giornalisti" piu' zozzi che abbiamo in Italia.

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"La mia risposta rossonera agli strip di Falchi e Ferilli"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina