1.     Mi trovi su: Homepage #4596351
    Napoli-Lecce, da domani altri 4.000 biglietti in vendita

Sono disponibili altri 4.000 biglietti per Napoli-Lecce. Da domani mattina saranno in vendita, unicamente ai botteghini numero 1, 3 e 5 dello stadio San Paolo, i tagliandi che erano stati riservati precedemente al settore "Ospiti" per assistere alla gara di domenica 3 giugno. Sarà possibile acquistare un biglietto unico per ogni persona che dovrà esibire un documento di riconoscimento in originale (non valide fotocopie).

I botteghini saranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 13 e dalle 15 alle 19.

----------------------------------------------------------------

Saremo in 70.000 al San Paolo!!!! :toot: :toot:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4596352
    Napoli-Lecce in chiaro nella zona di Napoli?

I biglietti per la gara Napoli-Lecce, quella che potrebbe valere il ritorno in massima serie con 90’ di anticipo sono già andati esauriti ieri. Molti tifosi sono rimasti con un pugno di mosche in mano e temono di perdersi l’evento più importante di questa stagione. Non mancano, però, le alternative. L’assessore ai grandi eventi, Valeria Valente, ha già dato la sua disponibilità per concedere la diretta tv in tutta la zona di Napoli.

Fonte: Resport
  3.     Mi trovi su: Homepage #4596357
    Originally posted by digital_boy84
    troppe variabili in gioco per chiuderla domenica, si festeggerà a genova con un grande Biscotto :D
    Non e' detto, il Piacenza fuori casa non e' un fulmine e va a Vicenza dove hanno bisogno di almeno un punto per salvarsi ed il Rimini un po' in crisi va a Trieste :)

Comunque la partita piu' importante sara' Vicenza-Piacenza perche' se noi vinciamo e lo stesso fa il Rimini...ci bastera' un punto a Genova.....anche per questo mi auguro che a Mantova i rossoblu' non perdano.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4596358
    Originally posted by Pezzotto
    Non e' detto, il Piacenza fuori casa non e' un fulmine e va a Vicenza dove hanno bisogno di almeno un punto per salvarsi ed il Rimini un po' in crisi va a Trieste :)

Comunque la partita piu' importante sara' Vicenza-Piacenza perche' se noi vinciamo e lo stesso fa il Rimini...ci bastera' un punto a Genova.....anche per questo mi auguro che a Mantova i rossoblu' non perdano.

in quel caso sarebbe perfetto un pareggio x il genoa, così napoli e genoa sono paripunti e a marassi si festeggia ::yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4596359
    Originally posted by digital_boy84
    in quel caso sarebbe perfetto un pareggio x il genoa, così napoli e genoa sono paripunti e a marassi si festeggia ::yy:

no il genoa deve vincere ed anche il napoli, poi il resto si vedrà
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4596360
    Originally posted by marcomix
    no il genoa deve vincere ed anche il napoli, poi il resto si vedrà

è proprio così :yy: :yy: se il genoa vince è matematicamente promosso mantenendo (nella peggiore delle ipotesi) 13 punti sulla quarta a una giornata dalla fine.

di conseguenza il napoli, se necessario, vincerebbe facilmente l'ultima partita contro un genoa demotivato (e gemellato col napoli, se non sbaglio :D ). perciò la partita chiave è mantova-genoa dato che ci vogliono 80 punti per essere sicuri della promozione
  7.     Mi trovi su: Homepage #4596362
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    è proprio così :yy: :yy: se il genoa vince è matematicamente promosso mantenendo (nella peggiore delle ipotesi) 13 punti sulla quarta a una giornata dalla fine.

di conseguenza il napoli, se necessario, vincerebbe facilmente l'ultima partita contro un genoa demotivato (e gemellato col napoli, se non sbaglio :D ). perciò la partita chiave è mantova-genoa dato che ci vogliono 80 punti per essere sicuri della promozione
    Si, siamo gemellati :sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4596364
    Originally posted by Mike75
    Per noi ormai non conta nulla quindi..... FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grande Mike!.....l'anno prossimo faro' il tifo per voi! :rulez:....e per la Triestina :toot:

Anche perche', secondo me, per voi che puntate alla promozione per la prossima stagione e' un vantaggio se noi leviamo le tende e ce ne torniamo in A :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4596365
    tutti al San Paolo a tifare FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:trash: :dance: :felix: :group: :toot:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Siamo unici!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina