1.     Mi trovi su: Homepage #4596379
    Ragazzi qui la faccenda si fa grossa, perché oltre alla casa
    discografica Peppermint ora ci si mette anche la Techland: stanno
    acquisendo i dati per mandare richieste di risarcimento e minacce di
    azioni legali verso chi ha scaricato Call of Juarez
    Io mi sto informando su santapepper.com , come si dice, prevenire è
    meglio che curare.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4596383
    Ciao Tigrerossa e benvenuto /a

l'argomento non rientrerebbe in quelli dedicati a Lara Croft ..ma considerato
    che questo è il tuo primo post lo lasciamo in quanto si riallaccia ad un discorso
    nato sulle copie non legali di TR Anniversary disponibili in rete .
    magari nelle prossime ore lo accorperemo al topic dedicato a:

TR Anniversary copie illegali in rete

Qui troverete l'intero articolo .

Estrapolo questo : La software house polacca Techland, nota al grande pubblico per Call of Juarez voleva denunciare chi aveva sia posto on line che poi scaricato il videogioco.

Il legale della società ha provveduto in gennaio a rastrellare gli indirizzi IP dei pirati tramite il provider, dopo aver ottenuto un’ordinanza del “Tribunal de Grande Instance” di Parigi, e a inviare una lettera a tutti i responsabili.

Nel testo, oltre alle prove a carico, sono state elencate tutte le conseguenze legali a cui i navigatori, colpevoli di pirateria, andrebbero incontro.

Una multa di 300.000 euro, la richiesta dei danni da parte della software house, il rimborso delle spese legali e fino a tre anni di carcere. E in caso di rifiuto, l’avvocato ha minacciato il pignoramento e la vendita dei beni.

Ma nella lettera di accordo con la parte offendente viene proposta anche la soluzione per via amichevole. Techland "dimenticherà" l’accaduto se i navigatori si impegneranno a non scaricare più il videogioco, non redistribuirlo più online, cancellare tutti i file in loro possesso e versare un risarcimento di 400 euro alla società
    .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

attenzione a scaricare.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina