1.     Mi trovi su: Homepage #4596465
    SE Ti riferisci alla JUVENTUS
    in invece sono ultrasicuro che non ci arriverete nemmeno vicini ..

e il tuo errore confermerebbe, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che non ne pensi una giusta

--------------------------------------

se invece ti riferisci al Manchester, perchè è ovvio (per TE) che Paese che vai PAgnotta che magni .. allora hai ragione, ma solo perchè hai ripetuto quello che direbbe mezzo mondo e quindi non è un pensiero tuo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4596467
    :approved: :asd: sono pienamente d'accordo con giovanni, si parla a vanvera quando si cide che la juve non va da nessuna parte o rischia la retrocessione , mi viene da ridere , c'e' una paura folle col ritorno della juve in serie a , attendete fine mercato e scelta allenatore e poi vediamo sela juve e' tra le prime 3 o no .:sbam: :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4596469
    Originally posted by maurolino1
    :approved: :asd: sono pienamente d'accordo con giovanni, si parla a vanvera quando si cide che la juve non va da nessuna parte o rischia la retrocessione , mi viene da ridere , c'e' una paura folle col ritorno della juve in serie a , attendete fine mercato e scelta allenatore e poi vediamo sela juve e' tra le prime 3 o no .:sbam: :sbam: :sbam: :asd: :asd: :asd:

e si vede che vai d'accordo con lui .. infatti lui parla di primo o secondo posto e tu di retrocessione
    ovvio che dovremo attendere la campagna acquisti .. ma a meno di non vedere fantascienza i primi due posti non credo li toccherete manco per sbaglio

questo sempre se parla della Juve ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4596472
    non sono sicuro zane , di ranieri , io aspetterei fine settimana e' possibile anche wegner anche se difficile , ma non sarebbe male come inizio .:approved:

eh .. .. con WEnger già si partirebbe con uno più bravo .. ma chi lo sa se quelli bravi all'estero lo sono altrettanto in Italia.

Gli ultimi esempi non sono stati confortanti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4596474
    a me wegner piace molto per come valorizza i giovani, e come riesce a gestire anche campioni , vedi henry elemento non semplice da gestire specialmente carattarerialmentee tatticamente, anche se grande campione. io spero che riescano a portare lui a torino piu' che un vialli a conte etc....., riamngo della idea che dovrebbero trovare un grande difensore per prima cosa:rolleyes: :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4596475
    primo non sono io che parlo di retrocessione ma gli antijuventini, secondo io ripeto che sono onrato di essere juventino, al contrario di altre situazioni penso di masticare calcio da troppi anni per cadere in trappole dialettiche.:sbam: :sbam: :sbam: ;) :approved:

Maurolino non ti ho dato ancora il benvenuto. Vedo che hai gia' avuto il piacere di conoscere la nostra mascotte: common. Praticamente tutti i forumisti fanno volontariato intrattenendolo e facendolo sentire importante sebbene il mondo si sia dimenticato di lui.
    Cerca di avere pazienza e se vedi che edita 2-3 volte e' perche' ci mette un po' a formulare dei pensieri di senso compiuto. Aiutalo anche tu. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4596478
    ok giova, grazie del benvenuto, common percaso sei juventino ? :asd: :asd: :asd: :asd: , domanda facile no ? comunque il mio caro amico frale , che spero sia ancora juventino , almeno lo avevo lasciato cosi', convenga con me , sulla rosa del prossima anno, e non ti rincoxxxxxxxre.:asd: :asd:

benvenuto anche da parte mia....:approved:

penso che il forum sia a maggioranza juventina a questo punto.....o sbaglio ? :confused:

Lo dico a mio rischio e pericolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina