1.     Mi trovi su: Homepage #4597095
    Falso in bilancio: rinviati a giudizio Garrone e Galliani

14:13 del 01 giugno

Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, il direttore generale della stessa societa' Beppe Marotta e l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani sono stati rinviati a giudizio dal gup, Lucia Vignale, nell' ambito dell'inchiesta sul doping amministrativo delle societa' calcistiche. L' accusa e' quella di falso in bilancio. Al centro delle indagini le trattative per la comproprieta' di due giocatori, Ikechukwu Kalu' e Luca Antonini

www.calciomercato.com

-----------

Se son rose..... :yy:

manca un'altra società o sbaglio ? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597096
    Falso bilancio Samp: tre a giudizio
    Sono Riccardo Garrone, Beppe Marotta e Adriano Galliani
    (ANSA) - GENOVA,1 GIU - Il gup Lucia Vignale ha rinviato a giudizio Riccardo Garrone (presidente Samp) e Adriano Galliani (ad Milan) per 'doping amministrativo'. Con loro, anche il dg blucerchiato, Beppe Marotta. L'accusa e' di falso in bilancio, direttamente per i primi due e in concorso per Galliani. Il bilancio in esame e' quello della Samp chiuso al 30/6/2003, per le plusvalenze dei giocatori Kalu' (ceduto in compartecipazione al Milan per circa 2 mln euro) e Antonini (strada inversa per circa 4 mln euro).
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4597099
    Originally posted by Giovanni1982
    Si chiuderanno con delle multe.

multe alle 2 squadre e penalizzazione di 20 punti alla giuve per nn aver denunciato il fatto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597103
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma non avevi detto che eravate già stati puniti a sufficienza? E ora perchè vuoi rimettervi in mezzo al mucchio? Fuori state così male?
    fuori ? i media dicono "tranmquilli, non possono subire sanzioni per la stagione 2004/2005" peccato che il filone delle indagini nuovo, quello basato sulle sim etcc... che ancora una volta vede moggi e company indagati si riferisca alla stagione 2005/2006, la giuve ci sta tutta ancora dentro calciopoli.... il mio augurio è che paghino quest'anno quello che non hanno pagato lo scorso anno dato che regolamento alla mano meritavano la serie C :cool:

Falso in bilancio: rinviati a giudizio Garrone e Galliani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina