1.     Mi trovi su: Homepage #4597113
    La novità dopo l'ennesimo "no" di Lippi. Il tecnico romano si è accordato con il Manchester City ma non ha ancora firmato. Guidolin ed Eriksson sono le eventuali alternative

TORINO, 1 giugno 2007 - No, no, no e poi ancora no. All'ultimo no di Marcello Lippi, arrivato ieri mattina, la Juventus ha cambiato obiettivo. Una disponibilità di massima a prendere la squadra a stagione in corso, una volta risolti i problemi giudiziari del figlio, nei giorni scorsi l'ex c.t. l'aveva anche data. Ma la soluzione poco ortodossa della crisi tecnica esplosa a Torino con le dimissioni di Deschamps non convinceva tutti, forse neanche lo stesso Lippi. Anche perché ormai, a cosa conclamata, gli sarebbe risultato difficile operare dietro le quinte mentre un “traghettatore” andava in panchina al posto suo: sarebbe stato comunque esposto, pure senza incarico ufficiale. E lo stesso vale per la Juventus, tentata sì dal nome di massimo prestigio, ma non del tutto persuasa che cominciare la stagione in quel modo fosse una buona idea.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2007/06_Giugno/01/ranieri.shtml
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4597116
    Lippi deve aspettare le sentenze e Conte ha detto che nn farà il traghettatore, per me sarà uno di questi 3 per 1 anno, oppure dimarrà corradini fino a che lippi nn toglie le riserve:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597117
    Originally posted by marcomix
    Lippi deve aspettare le sentenze e Conte ha detto che nn farà il traghettatore, per me sarà uno di questi 3 per 1 anno, oppure dimarrà corradini fino a che lippi nn toglie le riserve:cool:
    Si e' parlato anche di Ferrara in attesa di Lippi :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4597118
    Originally posted by Pezzotto
    Si e' parlato anche di Ferrara in attesa di Lippi :)

potrebbe

cmq il discorso è chiaro....Conte nn vuole un contratto di solo anno, quindi lo escluderei in questo caso.

quindi gli unici che accetterebbero questa cosa sono quelli citati.

oppure uno interno alla società( corradini o ferrara) fino a che lippi nn sarà pronto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4597119
    Originally posted by marcomix
    potrebbe

cmq il discorso è chiaro....Conte nn vuole un contratto di solo anno, quindi lo escluderei in questo caso.

quindi gli unici che accetterebbero questa cosa sono quelli citati.

oppure uno interno alla società( corradini o ferrara) fino a che lippi nn sarà pronto
    per me la via migliore sarebbe la soluzione "interna" in attesa di Lippi... se deve arrivare un altro allenatore Ranieri sarebbe uno dei mali minori
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4597121
    Ma perchè non continuare con Corradini fino a che non arriva Lippi ?

Deve traghettare la Juve fino a fine stagione, perchè non farlo anche per le prime giornate del campionato prossimo.
    Ovviamente con la preparazione e il calciomercato impostato su misura da Lippi.

E' ovvio che Conte o altri rifiuterebbero un ruolo di allenatore per un mese.....invece lui (corradini) c'è già....

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597124
    Originally posted by Giovanni1982
    Guidolin e Ranieri, neanche morti. La carriera parla per loro. Erikson non mi piace, ma e' certo il migliore dei tre.
    Spero ancora in Lippi oppure Conte.
    guidolin a me non piace...ranieri non mi piace ma mi pare che ha sempre fatto bene...valencia e chelsea...praticamente ha costruito i successi futuri.
    Eriksoon fa skifo, basta guardare che squadre aveva in mano e che risultati ha ottenuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #4597126
    Corradini: "Per la Juve il difficile arriva ora"

TORINO - ''L'anno zero per la Juventus e' il prossimo. Il difficile viene adesso''. Lo ha detto Giancarlo Corradini, allenatore della Juve per due soli turni di campionato. Corradini ha poi aggiunto che si sente maturo per una panchina propria e la cerchera', anche se il suo contratto con i bianconeri scade l'anno prossimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4597127
    Juve-Ranieri, stretta di mano

Incontro fra il club e il tecnico. Si parla di un biennale, si tratta sullo staff. Vialli e Guidolin le alternative.

Firma sì, firma no. Claudio Ranieri ha incontrato ieri i dirigenti della Juventus, ma resta il dubbio se abbia raggiunto o meno l'accordo definitivo. Numerosi indizi portano alla conclusione che la presa di contatto con i vertici bianconeri sia stata positiva. Ma vanno definiti un bel po' di dettagli e ciò porterà via del tempo. Anche per questo motivo ieri s'è tenuto un Consiglio d'amministrazione straordinario per fare il punto della situazione tecnica. La risultante è che l'ormai ex allenatore del Parma è in pole position, anche se ieri pomeriggio si sono accavallate le voci a favore di soluzioni alternative. Innanzitutto Francesco Guidolin, ma citazioni anche per Arsene Wenger o per Gianluca Vialli (in tandem con Massimo Mauro dirigente tecnico e Marco Tardelli supervisore).

Di sicuro nel colloquio di ieri mattina tra Ranieri e la dirigenza bianconera s'è parlato della lunghezza del contratto. Il tecnico romano chiede un biennale per dare respiro al proprio progetto tecnico. Ma la Juve deve avere avalli dall'alto in tal senso, visto che sinora l'impegno pluriennale era stato preventivato solo per Marcello Lippi. E poi c'è la questione dello staff tecnico. Ranieri intende puntare sull'affiatato team Damiano-Pellizzaro-Capanna. Invece in corso Galileo Ferraris si vorrebbe confermare alcuni degli uomini su cui s'era puntato la scorsa estate. E la vicenda-Deschamps ha chiarito che la società ci tiene a far valere le proprie idee. Nessuna spaccatura, per carità. Ma solo la dimostrazione che il dialogo è alle prime battute. In queste ore peraltro il tecnico romano deve decidere cosa fare dell'impegno verbale preso nelle scorse settimane con il Manchester City. Ieri Ranieri era a Londra. Perché? Per assistere a Inghilterra- Brasile, ma anche per definire la pratica con Thaksin Shinawatra, il ricco thailandese che sta acquistando il Manchester City. Basterebbe un cenno e il contratto (sontuoso...) gli verrebbe porto su un vassoio d'argento per la firma. Ranieri però ha ormai in testa la Juve. E non si può certo dargli torto...

Svolta Juve: Cobolli punta su Ranieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina