1.     Mi trovi su: Homepage #4597258
    Ragazzi sono riuscito a trovare miracolosamente la collectors edition solo per PS2. La confezione non è cartonata e all'interno c'è solo un dvd in più.
    Inoltre la confezione e il manuale sono in inglese (pur il gioco avendo la lingua italiana e anche il dvd bonus).
    Inoltre sul retro della confezione c'è scritto in inglese: "per la sola distribuzione al di fuori del regno unito".
    That's all...
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597261
    Cioè ragazzi fatemi capire... L'edizione da collezione che avete voi ha anche il manuale e la scatola in italiano?
    Io ho fatto 3000 telefonate oggi per trovare la collector a Roma e l'ho trovata solo da messaggerie musicali e pensavo che la collector è solo con scatola e manuale in iglese (anche se il gioco e il bonus DVD è in italiano).
    Per favore illuminatemi altrimenti qui succede un cataclisma di livelli bibblici...
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597262
    kent2003, io posso dirti che l'edizione collector è acquistabile completamente in italiano.

Almeno è ciò che ho fatto io ieri, il mio rivenditore mi ha venduto una delle copie collector ma DEL TUTTO IN ITALIANO, compresa la custodia cartonata.

PArlo della versione PC, sia chiaro...;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597263
    stiamo cercando di capirci qualcosa con altri tombaroli...

per ora ci sembra che l'edizione speciale per pc (che è quella che ho io) abbia tre dischi e la confezione cartonata a 4 facciate

mentre quella per ps abbia solo due dischi e non sia cartonata... ci stiamo chiedendo se contiene le soundtrack sullo stesso disco del documentario oppure no...

inoltre pare che la versione cartonata a 3 dischi esista pure per la play ma che non sia stata distribuita in italia... possibile???
    [URL=http://paroleparoleparole.forumfree.net][/URL]

5.     Mi trovi su: Homepage #4597264
    Originally posted by PeterCroft
    stiamo cercando di capirci qualcosa con altri tombaroli...

per ora ci sembra che l'edizione speciale per pc (che è quella che ho io) abbia tre dischi e la confezione cartonata a 4 facciate

mentre quella per ps abbia solo due dischi e non sia cartonata... ci stiamo chiedendo se contiene le soundtrack sullo stesso disco del documentario oppure no...

inoltre pare che la versione cartonata a 3 dischi esista pure per la play ma che non sia stata distribuita in italia... possibile???

La versione Collector per PLAY 2 contiene le soundtrack direttamente nel dvd bonus (quello con il documentario), mentre la versione Collector per PC ha 1 dvd per il documentario e 1 dvd per le soundtrack. Confermo al 100% poichè ho acquistato una copia PLAY 2 e una copia per PC.

Confermo anche che la versione per PC è cartonata a 4 facciate mentre la versione per PLAY 2 non è cartonata ma il contenuto dei dischi è uguale e identico.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4597266
    Originally posted by Code-121
    La versione Collector per PLAY 2 contiene le soundtrack direttamente nel dvd bonus (quello con il documentario)

grazie, riferisco ai miei colleghi che giocano su play e che si stanno disperando :D

anche se più che altro si disperano perchè vorrebbero (giustamente) la confezione cartonata...:sbam:
    [URL=http://paroleparoleparole.forumfree.net][/URL]

7.     Mi trovi su: Homepage #4597270
    Originally posted by beautifully_undone
    Perchè io non l'ho trovata?! XD

Siamo in due...e sono di Roma, non abito un paesino sperduto sulle alpi. :(
    Eppure non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...Alla fine mi sono accontentato della versione normale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4597272
    Originally posted by Posh
    Siamo in due...e sono di Roma, non abito un paesino sperduto sulle alpi. :(
    Eppure non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...Alla fine mi sono accontentato della versione normale.

A Roma ce l'hanno da messaggerie musicali in via del corso, però con confezione e manuale in inglese (gioco e dvd bonus multilingue e quindi con italiano).
    ReLoAdInG...

TR Anniversary : Edizione Speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina