1.     Mi trovi su: Homepage #4597302
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti ha chiesto con che utente avviare firefox?
    Io ho dovuto riavviare il pc non firefox....comunque non mi ha chiesto nulla :confused:

Ho dovuto anche cambiare la pagina iniziale....:confused:

Spero si possa risolvere.....e' un bel danno aver perso tutti i preferiti :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597303
    Originally posted by Pezzotto
    Io ho dovuto riavviare il pc non firefox....comunque non mi ha chiesto nulla :confused:

Ho dovuto anche cambiare la pagina iniziale....:confused:

Spero si possa risolvere.....e' un bel danno aver perso tutti i preferiti :cry:

veramente non saprei :mumble:

l'unica cosa che ti dico di fare al volo è: ctrl+alt+canc, arrestare il processo firefox.exe e poi riavviare firefox. Non andare sul tab delle applicazioni ma su quello dei processi. Chiudi tutti i firefox.exe e riavvia il browser
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597304
    veramente non saprei :mumble:

l'unica cosa che ti dico di fare al volo è: ctrl+alt+canc, arrestare il processo firefox.exe e poi riavviare firefox. Non andare sul tab delle applicazioni ma su quello dei processi. Chiudi tutti i firefox.exe e riavvia il browser
    Fatto....ma nulla. In pratica e' come se avessi reinstallato firefox da capo, anche tutte le opzioni erano settate in modo diverso....ma io non ho fatto nulla :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597306
    non è che ti ha installato in automatico la nuova versione di firefox vero? :asd:

anche se fosse non penso possa fare questi effetti....
    Si, ma non oggi e comuqnue in passato anche quando ho fatto gli aggiornamenti non mi era mai capitata una cosa del genere...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4597308
    mi spieghi un pò le motivazioni dell'arresto/riavvio?
    Spesso mi capita che ho problemi con la connessione.....ossia si blocca tutto e devo riavviare altrimenti non riesco piu' a collegarmi.

Al riavvio mi sono trovato in questa situazione e dopo aver letto questo credo che non ci sia piu' nulla da fare, devo per forza memorizzarli da capo :wall:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4597309
    Originally posted by Pezzotto
    Spesso mi capita che ho problemi con la connessione.....ossia si blocca tutto e devo riavviare altrimenti non riesco piu' a collegarmi.

Al riavvio mi sono trovato in questa situazione e dopo aver letto questo credo che non ci sia piu' nulla da fare, devo per forza memorizzarli da capo :wall:

A partire dalla versione 1.5 di Firefox, è stata inclusa nel programma la funzione di backup automatico dei segnalibri.

La prima volta che Firefox viene lanciato in ogni singola giornata, il file bookmarks.html viene copiato nella cartella bookmarkbackups situata all'interno della cartella del profilo con nome bookmarks-(data).html (la data è scritta nel formato anno-mese-giorno).
    Dopo il quinto giorno, il programma cancella il più vecchio e scrive il nuovo file, per cui in quella cartella saranno presenti al massimo cinque file.

Quindi, se il file dei segnalibri viene perso per uno dei motivi descritti precedentemente, è possibile copiare al suo posto uno dei file bookmarks-(data).html, rinominandolo come bookmarks.html.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4597310
    A partire dalla versione 1.5 di Firefox, è stata inclusa nel programma la funzione di backup automatico dei segnalibri.

La prima volta che Firefox viene lanciato in ogni singola giornata, il file bookmarks.html viene copiato nella cartella bookmarkbackups situata all'interno della cartella del profilo con nome bookmarks-(data).html (la data è scritta nel formato anno-mese-giorno).
    Dopo il quinto giorno, il programma cancella il più vecchio e scrive il nuovo file, per cui in quella cartella saranno presenti al massimo cinque file.

Quindi, se il file dei segnalibri viene perso per uno dei motivi descritti precedentemente, è possibile copiare al suo posto uno dei file bookmarks-(data).html, rinominandolo come bookmarks.html.
    sei troppo scaltro del resto lavorando con Razor serve qualcuno che risolva i problemi :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4597312

:volemose: :love: :love: :love: :love: :volemose:

:felix: :approved: :approved: :felix:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4597314
    pez, sei riuscito a risolvere?
    dalle emoction sembrerebbe proprio di si:D altrimenti ci penso io:thepimp:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina