1.     Mi trovi su: Homepage #4597322
    Milano, 1 giugno - Il terzino della Juventus Federico Balzaretti apre alla Fiorentina: `La Juventus mi ha messo sul mercato`. L`esterno difensivo bianconero e` da molti giorni al centro di voci di mercato. La conferma e` giunta dallo stesso giocatore ai microfoni di `Fiorentina News`: `C`e` stato un contatto tra la Juventus e la Fiorentina, ma io non so niente di preciso. So che la dirigenza mi ha messo sul mercato e che non saro` io a decidere il mio futuro. Molto dipendera` anche dalla scelta del nuovo tecnico. Quando la Juventus scegliera` chi sara` il nuovo allenatore, allora avremo tutti una visione piu` chiara della faccenda`. La sua disponibilita` al trasferimento pero` c`e` tutta: `Se la Juve non mi volesse piu`, Firenze sarebbe una destinazione sicuramente importante. Accetterei volentieri la maglia viola`.

Balzaretti attende lumi: `Mi piacerebbe saperlo prima possibile, in modo da potermi organizzare con la famiglia. Spero di ricevere presto una telefonata da parte della societa` che mi comunichi il mio futuro. Sono sereno. Rimanere alla Juve sarebbe bello, ma lo sarebbe anche arrivare in una piazza come Firenze`. Potrebbe non essere il solo a trasferirsi dal bianconero al viola: `Bojinov alla Juve si e` comportato molto bene. E’ un talento e nella Juventus ha trovato poco spazio per vari motivi. Prima di tutto, davanti aveva due come Del Piero e Trezeguet. Poi, essendo in prestito, una squadra tende sempre a mandare in campo giocatori di sua proprieta`. Pero`, sono convinto che sia maturato molto. Questo anno alla Juve e` stato sicuramente positivo per lui. Si e` sempre allenato bene e, ora, ha tanta voglia dimostrare il suo valore. E’ proprio contento di tornare a Firenze`.

Fiorentina: Balzaretti "C'e' stato un contatto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina