1.     Mi trovi su: Homepage #4597332
    I Blues ingaggiano l'attaccante peruviano ex Bayern Monaco, 28 anni, che ovvia al mancato ritorno di Crespo, rimasto all'Inter.

LONDRA, 1 giugno 2007 - Claudio Pizarro è del Chelsea. L'attaccante peruviano, 28 anni, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, è il secondo acquisto dei "Blues", che nei giorni scorsi avevano già ingaggiato il centrocampista del Reading Steve Sidwell. "Voglio vincere tanti titoli e qui ho la possibilità di farlo - ha detto Pizarro al sito del Chelsea -. Il trofeo più importante da conquistare è la Champions league". Pizarro, che nella rosa dei tedeschi sarà sostituito da Luca Toni, ritroverà al Chelsea Michael Ballack, già suo compagno nel Bayern. L'arrivo di Pizarro, seguito anche dalla Juventus, capace di giocare da prima e da seconda punta, può forse corroborare l'ipotesi di una cessione di Shevchenko, inseguito dal Milan, che lo vorrebbe riportare a San Siro. Ma più probabilmente va a turare la falla creata in attacco dal mancato rientro di Crespo, rimasto all'Inter. E Pizarro rappresenta anche il salvagente per ovviare all'assenza di Drogba, che nella prossima stagione parteciperà alla coppa d'Africa. Curioso notare come Pizarro, alle 22.30 di oggi, figuri ancora nella rosa del Bayern sul sito del club bavarese, ma già parli da nuovo acquisto su quello degli inglesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597334
    mah .. credo farà panchina .. perchè no credo che il Chelsea punterà su di lui per vincere Champions o Premier ..
    l'unico motivo per cui l'hanno preso è perchè sarà svincolato, ma credo farà la riserva di Drogba, dopotutto è anche lui un attaccante di movimento
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4597337
    Originally posted by common
    mah .. credo farà panchina .. perchè no credo che il Chelsea punterà su di lui per vincere Champions o Premier ..
    l'unico motivo per cui l'hanno preso è perchè sarà svincolato, ma credo farà la riserva di Drogba, dopotutto è anche lui un attaccante di movimento

Meglio riserva del Chelsea che fa la Champion che titolare (?) del Bayern Monaco che fa la Coppa Uefa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chelsea, arriva Claudio Pizarro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina