1.     Mi trovi su: Homepage #4597350
    Ciao a tutti. Vole vo solo ricordare che quest'anno e' stato dimostrato che si puo' fare un fantacalcio in cui, nonostante i risultati vengano decisi interamente la domenica, vengono premiati i calciatori più bravi, anche se non sono goleador o sono soggetti a infortunio o turn-over. E' stato anche dimostrato che ci puo' essere un fantacalcio in cui tutti, fino praticamente all'ultima giornata, possono lottare per il titolo.

Ora, le possibilita' sono due. O non ve ne frega niente, e allora tanto meglio. Oppure la cosa vi interesserebbe: in questo caso, siete arrivati tardi, perche' la stagione e' finita. Potete solo guardare come e' andata e quali erano le regole su
    http://fantadomenica.altervista.org/

Se volete esprimere la vostra opinione (e vi incoraggio a farlo!) o avete domande, vi prego di rspondere sul forum di Fantadomenica
    http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=95676
    (non c'e' bisogno di registrazione!)
    perche' non e' giusto "inquinare" il foruma di SW. Grazie.

Ciao

milivella
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597352
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597353
    digital_boy84

> ti stai bullando di una cosa che fa schifo

Ti sbagli: non mi sto affatto "bullando". Se ti fossi preso la briga di leggere un po' nel forum di Fantadomenica, avresti visto che ritengo l'esperienza di Fantadomenica, alla fine dei conti, una delusione: il motivo fondamentale e' che non e' abbastanza "caldo" da seguire.

Quindi, il significato del mio post e': chi lo legge non pensi piu' che per fare un fantacalcio e' necessario fare i voti o (come nel caso di Scudettoweb) comunque aspettare che qualcuno faccia dei calcoli complicati. Ma (se approfondisce la questione, cosa che tu non hai fatto) sappia anche che avere un fantacalcio giusto, senza voti e che si calcoli tutto la domenica non vuol dire *affatto* avere un fantacalcio perfetto. Anzi.

milivella
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597354
    A Kaiserniky:

> la discussione era stata già fatta precedentemente...e le risposte saranno uguali

Non sono d'accordo: per quanto mi riguarda, ho acquisito qualcosa dall'esperienza. Valuto, infatti, molto meno Fantadomenica: vedi risposta precedente.

Comunque, se non hai niente da dire, non dire niente. Se qualcuno avra' qualcosa da dire (perche' a settembre non c'era, non aveva letto, non aveva la stessa mente, aveva meno dati di ora) lo dira'. Se nessuno avra' niente da dire, non si dira' niente.

milivella
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597356
    Originally posted by milivella
    A Kaiserniky:

> la discussione era stata già fatta precedentemente...e le risposte saranno uguali

Non sono d'accordo: per quanto mi riguarda, ho acquisito qualcosa dall'esperienza. Valuto, infatti, molto meno Fantadomenica: vedi risposta precedente.

Comunque, se non hai niente da dire, non dire niente. Se qualcuno avra' qualcosa da dire (perche' a settembre non c'era, non aveva letto, non aveva la stessa mente, aveva meno dati di ora) lo dira'. Se nessuno avra' niente da dire, non si dira' niente.

milivella
    [/QUOTE]

[Quote]
    Ciao a tutti. Vole vo solo ricordare che quest'anno e' stato dimostrato che si puo' fare un fantacalcio in cui, nonostante i risultati vengano decisi interamente la domenica, vengono premiati i calciatori più bravi, anche se non sono goleador o sono soggetti a infortunio o turn-over. E' stato anche dimostrato che ci puo' essere un fantacalcio in cui tutti, fino praticamente all'ultima giornata, possono lottare per il titolo.

Sw è in continua evoluzione, e il fatto che degli utenti e uno staff ci lavori, significa solo che vogliono migliorarlo ogni giorno sempre di +..(se fosse perfetto, non ci lavorerebbero costantemente)
    Per quanto riguarda il gioco da te segnalato, per quello che mi riguarda, senza l'attesa del lunedì, ha un valore in meno...sapere subito i risultati toglie fascino al gioco...in più non capisco che senso abbia pubblicizzarlo, se tu stesso dici che chiude i battenti.

ma forse, bluffi..e cerchi solo di farti pubblicità per la prossima stagione
    :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597358
    ok, ho letto il regolamento per intero, così sappiamo di cosa stai parlando. Mi complimento per l'idea ma secondo me ciò che dici non ha assolutamente senso, è un misto tra scudettoweb ed il fantacalcio tradizionale(ovvero prende spunti dal concetto di SW)...ma il resto si basa su concetti che tu decidi che siano oggettivi.
    Detto questo lascio il tuo thread a patto che non sia tu a fare up, alla prima risposta in questo thread lo cancelleremo. Chiunque voglia fare domande lo farà sul tuo forum.
    Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #4597359
    > in più non capisco che senso abbia pubblicizzarlo, se tu stesso dici che chiude i battenti.

"Quindi, il significato del mio post e': chi lo legge non pensi piu' che per fare un fantacalcio e' necessario fare i voti o (come nel caso di Scudettoweb) comunque aspettare che qualcuno faccia dei calcoli complicati." Ecc.

> ma forse, bluffi..e cerchi solo di farti pubblicità per la prossima stagione

Scommettiamo? ;)

milivella
  8.     Mi trovi su: Homepage #4597360
    > Mi complimento per l'idea

Grazie.

> ma il resto si basa su concetti che tu decidi che siano oggettivi.

Non lo decido io: i punteggi dei giocatori corrispondono (piu' o meno!) ai voti dei giornalisti, che era l'obiettivo voluto.

> Detto questo lascio il tuo thread a patto che non sia tu a fare up

Non capisco il gergo... :( Mi spieghi? Grazie.

> Chiunque voglia fare domande lo farà sul tuo forum.

Giusto. Perfetto.

milivella
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597361
    Originally posted by milivella
    [B> Detto questo lascio il tuo thread a patto che non sia tu a fare up

Non capisco il gergo... :( Mi spieghi? Grazie.
    [/B]

semplicemente le risposte le darai sul tuo forum, edita il post iniziale a tuo piacimento, l'eventuale titolo(dimmelo a me che tu non puoi farlo). Ma non voglio che tu dia risposte riguardo al gioco in questo forum visto che ne hai uno tutto tuo. Chi sarà interessato potrà accedere sul tuo forum in modo semplice.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4597362
    > edita il post iniziale a tuo piacimento

Ho aggiunto l'invito a scrivere sul forum di Fantadomenica e non qui. Grazie.

milivella
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4597363
    con tutto il rispetto:) sarebbe come vedere un film Amatoriale, con uno di De Niro:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  12.     Mi trovi su: Homepage #4597364
    Originally posted by fralex
    con tutto il rispetto:) sarebbe come vedere un film Amatoriale, con uno di De Niro:D

non ti preoccupare .. anche De Niro ha interpretato delle zozzimme solo per far soldi

cmq hai fatto bene a premettere il rispetto, anche SW o il fantacalcio agli inizi dovevano essere diversi da come sono ora e scommetto che anche agli ideatori di quei giochi non avrebbe fatto piacere leggere qualcuno che gli dicesse che il loro parto "è una cosa che Fa Schifo" (non l'ai scritto tu)
    Milivè .. continua a cercare di migliorare il gioco .. magari se ne riparla la prossima stagione.

Cosa abbiamo imparato quest'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina