1.     Mi trovi su: Homepage #4597594
    Chiedo scusa per il nuovo thread..che gli amministratori
    potranno eliminare a loro piacere dopo qualche risposta.Mi basta solo conoscere
    (poiche' qui da me arrivera' la settimana prossima)alcune
    informazioni sul gioco,prima di acquistarlo.
    E' "giocabile"..nonostante i nuovi tasti ?Ho solo il mouse...
    Si "salva" il gioco SOLO in determinati punti ?
    Quanto"distano" l'uno dall'altro? Sono frequenti ,almeno ?
    Il gioco e' "difficile" da finire ? E' per una ristretta elite
    di "superbravi" alla tastiera?
    Sono previsti" trucchi" per i giocatori poco"bravi" ?(es: medikit,armi..etc)
    Grazie a tutti.
    :sbam:
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597595
    Ciao Giorgio!

Hai bisogno di mouse e tastiera come minimo, molti consigliano un joypad ma io rimango ed uso i primi 2

Il gioco si salva da solo in determinati punti piazzati strategicamente poco prima di qualche punto difficile o subito dopo per evitare di rifare daccapo qualcosa (aprire una porta, tirare una leva, passare una trappola), e sono frequenti.

Il gioco inizia faceile per poi diventare normale e difficile in crescendo.

Non so cosa intendi x trucchi, medikit e altro sono utilizzabili da tutti. A volte pero' qualche bug ti viene incontro.. :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597596
    Ciao Francesco !! che piacere ritrovarti !
    I salvataggi"frequenti": lo sono piu' che il Legend?
    (erano troppo distanziati)
    Con le difficolta' che avro' coi tasti..moriro' un sacco di volte
    e poi perdo la pazienza...per trucchi intendo la possibilta'
    (piu o meno" lecita") che da il gioco per avere,ad es."medikit infiniti"..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597597
    Giorgio, provo a risponderti io che ho più o meno le tue stesse perplessità. La demo l'ho giocata con i tasti e, per me, è stata ingiocabile....

Ho visto però la demo giocata da Paolo con i tasti e il mouse e mi è piaciuta molto e allora mi sono comprata un gamepad e ho provato a giocarci, all'inizio con molta difficoltà perchè l'avevo settato male ma adesso le cose vanno meglio, riesco a fare tutti i salti, a usare il rampino, e oggi ho fatto varie prove di nuoto e le cose sono andate bene :)

L'unico problema che mi è rimasto sono i nemici, li ammazzo ma senza mosse speciali che, a quanto pare, sono essenziali per il T-Rex.... ancora non sono riuscita a capire come coordinare i movimenti.... ma spero con l'uso di acquisire dimestichezza :)

I punti di salvataggio sono messi nei punti strategici e, a mio parere, sono sufficienti....

La difficoltà del gioco è crescente, io ho finito i primi due livelli senza mai avere tentennamenti sulla strada, ci ho impiegato tanto perchè stavo abituandomi ai comandi ma adesso le cose vanno meglio ....

Il gioco è molto bello, devo rivedere un po' il mio giudizio iniziale, se vai alla ricerca dei segreti trovi tante strade e puoi esplorare molto che è la cosa che preferisco, anche gli enigmi sono belli e sembra di rivivere uno dei vecchi TR.....

Io ti consiglio di comprarlo Giorgio e di provare, senza fretta, come ho fatto io, alla fine vedrai.... sarai ripagato della fatica :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597599

Acquista un gamepad saitek 2600 rumble con 2 joystick analogici
    costo intorno ai 22 euro ( mediaworld o unieuro ) e con quello
    + ricorrendo al mouse per spostare l'inquadratura nella posizione voluta..
    Giocherai con una semplicità unica TR anniversary :laraciao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #4597600
    Originally posted by Roberto-web

Acquista un gamepad saitek 2600 rumble con 2 joystick analogici
    costo intorno ai 22 euro ( mediaworld o unieuro ) e con quello
    + ricorrendo al mouse per spostare l'inquadratura nella posizione voluta..
    Giocherai con una semplicità unica TR anniversary :laraciao:

ti ringrazio Rob..ma temo di non adattarmi assolutamente
    Assomiglia a quello della ps ? Mi trovai non a mio agio quando
    provai...Inoltre: come si procede? Dovrei staccare il cavetto
    del mio mouse dalla "torre" e inserire al suo posto il cavetto
    di quel pad ? Solo cosi'? Funzia subito o dovrei fare"altri settaggi" ?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597602
    ...
    Il gioco si salva da solo in determinati punti piazzati strategicamente poco prima di qualche punto difficile o subito dopo per evitare di rifare daccapo qualcosa (aprire una porta, tirare una leva, passare una trappola), e sono frequenti....

Peccato... per questo motivo non ho giocato Legend, e quindi non giocherò nemmeno Anniversary. :(
    Meno male che ci sono i livelli custom! :approved:
    Ciao
    Angelo

Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina