1.     Mi trovi su: Homepage #4597625
    Ebbene, non so come dirlo, sono davvero troppo emozionato ma esattamente questo pomeriggio presto.... ho ACQUISTATO TOMB RAIDER ANNIVERSARY!

Il mio rivenditore ha mantenuto la parole, il gioco credo sia ormai uscito in molti altri negozi, o al massimo succederà domani!

Oggi, 31 Maggio 2007, sono arrivato al 2° livello dopo che il primo mi ha dato del buon filo da torcere.... rigorosamente in modalità difficile!

Ecco uno screena della magnifica Città di Vilcabamba, davvero ambientazioni mozzafiato, musiche fantastiche e il tutto, almeno fin'ora, è più che un vero TR, potete starne certi!

2.     Mi trovi su: Homepage #4597629
    Ragazzi, ma come avete sconfitto il T-REX? Io ho quasi danneggiato la tastiera per la rabbia che mi è venuta, gli ho dato 2 pugni incredibili.... accidenti è davvero difficilissimo distruggere stò mostro.... ma dico io, ste schifo di pistole, ma il fucile dove diamine sta?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597630
    Originally posted by fronza
    Ragazzi, ma come avete sconfitto il T-REX? Io ho quasi danneggiato la tastiera per la rabbia che mi è venuta, gli ho dato 2 pugni incredibili.... accidenti è davvero difficilissimo distruggere stò mostro.... ma dico io, ste schifo di pistole, ma il fucile dove diamine sta?

Usa un Gamepad ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597638
    RAGAZZI, ma il livello di: La follia di San Francesco come diamine si passa? O meglio, io sono proprio all'inizio del livello e non sò davvero che fare, a parte il fatto che devo cercare il modo di portare gù quella grande sfera metallica e sederla sul cerchio al centro di stanza, ma come cavoli si fa?

TR Anniv : liv 2° "Città di Vilcabamba"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina