1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597731
    Il Capitano non accampa pretese: "In tutta la mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente. Io porto in dote quello che ho, poi è l'allenatore che decide".

La notizia che i tifosi del Palermo attendevano è arrivata. Eugenio Corini vestirà anche nella prossima stagione la maglia rosanero, come annuncia lui stesso: "Ho chiamato il presidente Zamparini e gli ho comunicato che accettavo la proposta che mi era stata fatta (un contratto annuale allo stesso stipendio di questa stagione, ndr). Sono contento di proseguire l'avventura in questa città. Voglio precisare che non c'era nessun problema tecnico alla base della mia pausa di riflessione, solo questioni di natura personale".

Il Capitano risponde così a chi dice che l'anno prossimo non sarà più titolare, come peraltro preannunciato dagli stessi Zamparini e Foschi: "Ho quasi 37 anni, gioco da venti. In tutta la mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente. E' sempre stato così, io porto in dote quello che ho, poi è l'allenatore che decide".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597732
    Zampa gelido sul rinnovo di Corini: "Ha visto prima se c'erano altre squadre a condizioni migliori, ora vedremo con Colantuono..."

Il presidente del Palermo conferma l'interesse per Matuzalem: "Ma il problema è l'ingaggio che ha attualmente allo Shakhtar Donetsk di 3 milioni di euro".

Sembrava che la vicenda del rinnovo di Eugenio Corini si fosse risolta felicemente con l'accettazione dell'offerta fatta dal Palermo da parte del centrocampista bresciano. Ma le parole dure di Maurizio Zamparini rimettono in gioco l'intera questione: "Ha visto prima se c'erano altre squadre a condizioni migliori e alla fine ha deciso di rimanere. Se avesse fatto come Tedesco che ha accettato subito, sarebbe stato diverso. Adesso dovrò confrontarmi con Colantuono. Dovremo fare il punto tecnico, putroppo la scomparsa del padre ritarderà il nostro incontro. Io non so se andrà via, ripeto, devo prima parlare con Colantuono. Intanto Corini non farebbe parte dell'undici titolare e abbiamo già Guana che può interpretare quel ruolo, non è un problema. Adesso però mi sono stufato di parlare di Corini...".

Oltre tutto i rosanero stanno intessendo le trame per parecchie trattative relative proprio alla zona mediana del campo, con nomi come Almiron, Matuzalem, Liverani e Cigarini, che il vulcanico patron conferma: "Sono tutti giocatori che ci interessano, ma ci richiedono cifre esorbitanti. Per Matuzalem, invece, il problema è l'ingaggio che ha attualmente allo Shakhtar Donetsk di 3 milioni di euro".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597733
    Zamparini infuriato con Corini

Palermo, al patron non va giu' il comportamento del capitano

PALERMO, 6 GIU - Il presidente del Palermo Zamparini continua a non mandar giu' il rinnovo "ritardato" del contratto di capitan Corini. "Ha visto prima se c'erano altre squadre a condizioni migliori - dice il patron rosanero - e alla fine ha deciso di rimanere". Dopo la proposta del club a fine campionato, il giocatore aveva effettivamente deciso di prendersi una settimana di riflessione. "Mi confrontero' con Colantuono - aggiunge Zamparini - ma per il ruolo di Corini c'e' gia' Guana".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597734
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Zamparini infuriato con Corini

Palermo, al patron non va giu' il comportamento del capitano

PALERMO, 6 GIU - Il presidente del Palermo Zamparini continua a non mandar giu' il rinnovo "ritardato" del contratto di capitan Corini. "Ha visto prima se c'erano altre squadre a condizioni migliori - dice il patron rosanero - e alla fine ha deciso di rimanere". Dopo la proposta del club a fine campionato, il giocatore aveva effettivamente deciso di prendersi una settimana di riflessione. "Mi confrontero' con Colantuono - aggiunge Zamparini - ma per il ruolo di Corini c'e' gia' Guana". [/B]
    ma tanto per sapere hai intenzione di riproporla anche domani ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4597736
    Originally posted by lallo
    ma tanto per sapere hai intenzione di riproporla anche domani ? :asd: :asd:
    Ma con sta storia di Totti in nazionale si rompe le bolas da un anno... e ti lamenti se di Corini si parla due volte della stessa cosa? Sei popò un romanista... :asd:

Corini: "Resto a Palermo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina