1.     Mi trovi su: Homepage #4597745
    E' vero: bel livello, anche se sono state tagliate delle parti - ma tutto viene compensato dalla bellezza di ciò che hanno rivisitato. Splendida la sala del fuoco! Adrenalinico il percorso a tempo per raccogliere la reliquia. Ci ho messo un po' per capire come recuperare il manufatto nella sala delle colonne mobili: l'ultima con lo scivolo si abbassava sempre, finchè non ho notato qualcosa... e allora ho pensato che se l'avessi bloccata... :rolleyes: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597746
    Originally posted by beautifully_undone
    Ci ho messo un po' per capire come recuperare il manufatto nella sala delle colonne mobili: l'ultima con lo scivolo si abbassava sempre, finchè non ho notato qualcosa... e allora ho pensato che se l'avessi bloccata... :rolleyes: :D

Io ho preso il manufatto senza bloccare nessuna colonna, si riesce ugualmente a saltare in tempo anche se questa si abbassa. :)

Intanto ho recuperato anche la seconda reliquia, con un altro percorso a tempo piuttosto impegnativo. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597748
    Originally posted by faby
    Ragazzi mi date un indizio per prenderela reliquia nella stanza con le colonne che si abbassano???

Perchè l' ultimo scivolo si abbassa... ci deve essere un modo...

Se osservi bene alla base della colonna con lo scivolo c'è una rientranza. Metti lì la cassa in modo da bloccare la colonna e poter prendere la reliquia in tutta tranquillità.

TR Anniversary liv 7: Palazzo di Mida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina