1.     Mi trovi su: Homepage #4597820
    Primo livello per la canadese Liz Bauer

Dimensioni 13,45 mb scaricabile da:

Trle

Storia:

Non so se ho interpretato o meglio, tradotto bene ma pressapoco dovrebbe dire così:D
    Lara durante le sue innumerevoli avventure è venuta molte volte a contatto con la morte, come un gatto a nove vite.
    In questa sua nuova avventura Lara dovrà guadagnarsi una decima probabilità di vita, in quanto tutte e nove possibilità di vita le ha finite e questa nuova prova sarà molto difficile.

10 segreti da recuperare.

Paolo poi deciderà se sono valevoli per la competizione di Maggio o Giugno

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597822
    Originally posted by PaoloM
    Su trle.net, la data di rilascio è il 01/06/2007, su LLB il 02/06/2007.
    Senza alcun dubbio, sono validi per la [B]SHC di Giugno
    . :) [/B]

Ok,
    ne ho giocato un pò e sembra abbastanza impegnativo come primo livello, bello tostino.:approved:
    Ho recuperato quasi subito 3 segreti facili, vedremo gli altri se lo saranno altrettanto.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597824
    Originally posted by Bluclint
    Ok,
    ne ho giocato un pò e sembra abbastanza impegnativo come primo livello, bello tostino.:approved:
    Ho recuperato quasi subito 3 segreti facili, vedremo gli altri se lo saranno altrettanto.

L'ho cominciato anche io dopo aver finito la pazzia di ''Rude and Crude'':D
    La storia e' intrigante, ho sempre pensato che Lara e' un gatto con 10 vite:D
    Bello questo corridoio:)

4.     Mi trovi su: Homepage #4597828
    Superata una prova a tempo bella tosta:)
    L'autrice (penso sia una donna visto il nome''lizard queen'')
    non e' stata avara nell'inserire prove difficili nel gioco ...
    perlomeno all'inizio .
    comunque mi sembra un bel livello:)

5.     Mi trovi su: Homepage #4597829
    Originally posted by esther
    Superata una prova a tempo bella tosta:)
    L'autrice (penso sia una donna visto il nome''lizard queen'')
    non e' stata avara nell'inserire prove difficili nel gioco ...
    perlomeno all'inizio .
    comunque mi sembra un bel livello:)

anch'io sono arrivato li'...non mi riesce proprio
    "indovinare" il percorso piu' breve....:(
  6.     Mi trovi su: Homepage #4597830
    Originally posted by giorgio
    anch'io sono arrivato li'...non mi riesce proprio
    "indovinare" il percorso piu' breve....:(

Il tempo è abbastanza sufficiente Giorgio, basta che non ti fermi, dallo screen di Esther salta a sinistra nell'anfratto e senza fermarti direttamente sul blocco alzato, più avanti c'è un altro passaggio ancor più tosto dove ho lasciato momentaneamente, il tempo di capire bene l'azione meglio da fare.:cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #4597831
    Originally posted by Bluclint
    più avanti c'è un altro passaggio ancor più tosto dove ho lasciato momentaneamente, il tempo di capire bene l'azione meglio da fare.:cool: [/B]

Ciao bluclint, ti riferisci a questo passaggio?:D
    Mamma mia sono tantissimi:D

8.     Mi trovi su: Homepage #4597833
    preso il ''fire element'' e il ''water element'' praticamente le due stelle che aprono un
    gran portone e sono arrivata in questa nuova locazione, preso anche 6 ''lives''
    (pero' che faticaccia ) penso me ne manchino altre 4 , penso l'autrice abbia un po'
    esagerato con il numero di artefatti da recuperare....comunque...:rolleyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #4597834
    Finito, un livello abbastanza complesso ma divertente non c'è di che annoiarsi, qualche passaggio piuttosto ostico ma fattibile, comunque un livello ben fatto con una buona illuminazione, finalmente un livello non al buio. :approved:
    I segreti trovati sono 8, accidenti! me ne scappano sempre 2 per livello.:D

Sq Tester in: The 10th Life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina