1.     Mi trovi su: Homepage #4597881
    Originally posted by roberto70
    Aggiorna il grafico, PaoloM, perchè ho postato anche io le statistiche di Sepolcro di Tutankamon.

Si, ma le hai postate alle 18:15, quindi la tua reale posizione nella classifica la potrai vedere solo nel prossimo aggiornamento.
    Tranquillo, ho già inserito i tuoi segreti di quel livello nel database. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597882
    Originally posted by PaoloM
    Si, ma le hai postate alle 18:15, quindi la tua reale posizione nella classifica la potrai vedere solo nel prossimo aggiornamento.
    Tranquillo, ho già inserito i tuoi segreti di quel livello nel database. :)

Ok, grazie, ma non so se riuscirò a vincerne una, anche perchè c'è un livello che è di 250 MB e proprio non mi va di riempire troppo il mio HD. ;)
    Lara Croft veterano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597883
    Ok, grazie, ma non so se riuscirò a vincerne una, anche perchè c'è un livello che è di 250 MB e proprio non mi va di riempire troppo il mio HD. ;)

Ahhh...dov'è lo spirito combattivo:o:
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597884

Roberto ricordi cosa ti dissi una volta? L'hard disk può essere utilizzato fino alla massina capacità, non succede niente, il PC non rallenta o ha problemi solo perchè hai riempito il disco rigido, i problemi li ha se hai poca Ram oppure se la scheda grafica non è adeguata. Da quello che hai detto l'ultima volta hai almeno 14 Gb di spazio sul disco..... per cosa lo lasci libero? Usalooooooooooooooo:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597888
    Forza..ci sono altri 11 giorni ..possiamo recuperare .
    E poi conviene giocare il livelli e trovare i segreti per la classifica finale annuale

Alla fine i premi ci saranno anche per altri e non solo per chi vince o arriva secondo o terzo .
    Convinceremo lo sponsor statene certi :) :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SHC - Giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina