1.  
        Mi trovi su: Homepage #4597907
    Chi nn vuole sapere una parte di contenuti del dvd speciale nn legga.

Sono rimasto scioccato quando ho visto il dvd speciale di Anniversary, mentre si parlava di TR4 gli sviluppatori di Core Design hanno ammesso che Last revelation doveva essere l'ultimo episodio, la morte di Lara chiudeva definitivamente la serie perchè nn avevano più idee da proporre. Ma la cosa che più mi ha scioccato è stata un'altra, hanno ammesso che dopo aver creato il filmato della morte di Lara gli sviluppatori hanno festeggiato per un paio di giorni con birre e quant'altro!! :eek:

ODIAVANO LARA!!! E' una cosa trististissima pensare che chi ha creato Lara e Tomb Raider odiavano le proprie creature, io li ho sempre ringraziati e ora vengo a scoprire cose che forse sarebbe stato meglio nn sapere. In più hanno anche detto che per creare TR5 nn si sono impegnati al massimo, volevo distruggere la nostra serie preferita! Sn felicissimo che ora sia in mano di Crystal Dynamics, è troppo triste sta cosa...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597910
    Originally posted by -Ng-
    [B]Chi nn vuole sapere una parte di contenuti del dvd speciale nn legga.

Sono rimasto scioccato quando ho visto il dvd speciale di Anniversary, mentre si parlava di TR4 gli sviluppatori di Core Design hanno ammesso che Last revelation doveva essere l'ultimo episodio, la morte di Lara chiudeva definitivamente la serie perchè nn avevano più idee da proporre. Ma la cosa che più mi ha scioccato è stata un'altra, hanno ammesso che dopo aver creato il filmato della morte di Lara gli sviluppatori hanno festeggiato per un paio di giorni con birre e quant'altro!! :eek:

ODIAVANO LARA!!! E' una cosa trististissima pensare che chi ha creato Lara e Tomb Raider odiavano le proprie creature, io li ho sempre ringraziati e ora vengo a scoprire cose che forse sarebbe stato meglio nn sapere. In più hanno anche detto che per creare TR5 nn si sono impegnati al massimo, volevo distruggere la nostra serie preferita! Sn felicissimo che ora sia in mano di Crystal Dynamics, è troppo triste sta cosa... [/B]

Anche io l'ho visto ma nella crystal è in buone mani!!!:approved:

3.  
        Mi trovi su: Homepage #4597912
    Ma é una cosa tristissima!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: non ci credo che la Core odiava Lara,eppure é vero!!!!:eek: :eek: :eek: e hanno pure festeggiato?!!meno male che la Eidos ha scelto la Crystal Dinamics,seno a quest'ora non sarebbe neanke nato Legend!!!e neanke anniversary!!!!!:( :eek: e se avessero fatto legend sarebbe stata una grande delusione come AOD!!:yy: :yy:
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597915
    Ma è ovvio!

Per loro Lara era solo un lavoro, fare giochi con lei protagonista ogni anno, sempre avvincenti, sempre al passo coi tempi, ma senza innovare la serie e sperimentare veramente idee nuove.
    A giugno dello scorso anno gli sviluppatori della Core hanno raccontato un po' di cose all'annuncio della cancellazione di Anniversary della Core e su come hanno lavorato con AOD, tra ritardi e pressioni varie.
    Ci credo che hanno festeggiato alla sua morte, per loro era l'inizio dello sviluppo di qualcosa di nuovo.

Poi per noi giocatori puo' sembrare blasfemo, ma anche nelle migliori produzioni se ci si lavora per troppo tempo sacrificando se' stessi e nuove idee alla fine se ne esce nauseati..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4597917
    più che in vita è attaccata ad un respiratore...

ma comunque sono cose che già si sapevano, ne avevamo anche parlato in passato mi pare.

poi voi parlate della ''core'' come di una figura mitologica a se stante, ,ma ricordatevi che praticamente tutti i membri della Core originale sono stati cambiati e sostituiti i nel corso degli episodi , cioè mi sembra logico che gli ultimi avessero ben poco a che spartire con il progetto Tomb Raider originale.

semplice lavoro.

anche Tomb Raider Legend by Crystal Dinamics pensate che sia frutto dell amore di un idea originale cresciuta con loro ?

no, è un prodotto su commissione della peggior specie, così come è un prodotto su commissione Anniversary
    solo che ovviamente quest'ultimo scimmiottando l'originale ha un aurea di dignita e di fascino .
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597918
    by NG
    Sono rimasto scioccato quando ho visto il dvd speciale di Anniversary, mentre si parlava di TR4 gli sviluppatori di Core Design hanno ammesso che Last revelation doveva essere l'ultimo episodio, la morte di Lara chiudeva definitivamente la serie perchè nn avevano più idee da proporre. Ma la cosa che più mi ha scioccato è stata un'altra, hanno ammesso che dopo aver creato il filmato della morte di Lara gli sviluppatori hanno festeggiato per un paio di giorni con birre e quant'altro!!

Ho anch'io la versione collector e il dvd speciale sui 10 anni di Lara e le interviste.

mm però la Core Design finchè ci ha guadagnato sopra camminava sulle nuvole
    con i videogame di Lara e Tomb Raider , non c'è da stupirsi se dopo il passaggio
    ad altra casa produttrice di episodi Tomb raider si sia fatta tale affermazione :rolleyes:

Toby Gard è in qualche modo tornato a gestire Lara Croft..e si vede in TR Anniversary ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4597920
    Più che calunnie ..perdita dei diritti su Tomb Raider e Lara Croft .
    Quando ci si appoggia a grandi superpotenze hardware - software
    come Sony e Eidos si deve essere pronti ad accettarne le conseguenze future.
    Si sa che da soli non si può emergere a quei livelli stellari.
    Troppo facile poi ..sparare su chi ti ha sovvenzionato per anni con milioni di dollari
    e fatto crescere il tuo personaggio a livello mondiale .

Potevano tutelarsi prima concedendo solo una parte dei
    diritti .. e oggi avere più voce in capitolo , ma non credo sia stato
    possibile , pensando solo al fatto che l'idea Lara Croft non valeva che una
    minima percentiale del suo sviluppo realizzativo in termini di creazione
    e distribuzione mondiale di un videogame. C'erano un centinaio di persone
    che lavoravano dietro a Lara..e venivano stipendiate da Eidos.

Un prodotto come Tomb Raider faceva gola a chiunque .
    Nel 2006 è nato un nuovo modo di proporre le avventure di Lara
    attraverso un motore grafico sul tipo di quello usato per Prince of Persia.

Con TR anniversary l'evoluzione , specie ambientale , il dinamismo e la
    veriticità dei movimenti data al personaggio Lara Croft sta progredendo
    verso un gioco che può senza dubbio riportare Tom Raider verso i fasti
    degli anni 1997/99.

I " vecchi giocatori " di livelli basati sul motore Core Design .. hanno la
    possibilità di giocare 1760 nuovi , bellissimi e divertenti livelli creati con il
    Tomb raider Level Editor e il program manager dell'italiano : Paolone.

Le due proposte sono indubbiamente diverse sul piano tecnico e grafico .

Il TRLE diciamo che continua storicamente il percorso iniziato daI fratelli SMITH
    di Core Design e poi abbandonato in TR 5 .

La Eidos crystal Dynamics fa vivere ufficialmente le avventure di Lara con rinnovato entusiamo .

Sia una versione che l'altra meritano il nostro rispetto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4597921
    Originally posted by Keenan
    più che in vita è attaccata ad un respiratore...

ma comunque sono cose che già si sapevano, ne avevamo anche parlato in passato mi pare.

poi voi parlate della ''core'' come di una figura mitologica a se stante, ,ma ricordatevi che praticamente tutti i membri della Core originale sono stati cambiati e sostituiti i nel corso degli episodi , cioè mi sembra logico che gli ultimi avessero ben poco a che spartire con il progetto Tomb Raider originale.

semplice lavoro.

anche Tomb Raider Legend by Crystal Dinamics pensate che sia frutto dell amore di un idea originale cresciuta con loro ?

no, è un prodotto su commissione della peggior specie, così come è un prodotto su commissione Anniversary
    solo che ovviamente quest'ultimo scimmiottando l'originale ha un aurea di dignita e di fascino .

Se vabbè. :rolleyes:

Core Design voleva uccidere Lara!!! *spoiler DVD Speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina