1.     Mi trovi su: Homepage #4597959
    Donadoni punta su Diana

A sorpresa il c.t. schiera l'esterno del Palermo nella formazione che affronterà le Far Oer (20.45). Inzaghi e Del Piero in attacco, con Rocchi largo a sinistra

TORSHAVN (Far Oer), 2 giugno 2007 - Roberto Donadoni sorprende per l'ennesima volta. Alle 19.45 locali (20.45 italiane), affronterà le Far Oer con questa formazione: Buffon; Oddo, Cannavaro, Materazzi, Tonetto; Diana, Gattuso, Pirlo, Rocchi; Inzaghi, Del Piero. Modulo di difficile comprensione: un 4-4-2 con Pippo affiancato a Del Piero. La vera novità? Sicuramente Diana, presumibilmente utilizzato, al pari di Rocchi, molto largo sulle fasce.

------------------------------------------------------------------

Forza Azzurri......a valanga!! :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4597961
    Ma ho letto che Rocchi gioca esterno??

Almeno sulle tv private davano tre giocatori dietro inzaghi.

diana del piero rocchi

inzaghi

:confused: :confused:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4597963
    Originally posted by Kavos
    son bastati 12 minuti e superpippo l'ha già sbattuta dentro

solito gol alla Inzaghi .. ma questi non marcano proprio, ogni volta che si cerca la profondità si rischia di andare in porta

cmq Donadoni, uomini a parte, ha fatto bene a mettere 3 attacacnti ... perchè questi vanno attaccati ..

ad esempio, se ci fosse stato il Trap, ci saremmo chiusi in difesa sperando nel contropiede .. :asd:

-------------------------

cmq il cronista ha detto che lì piove 260 giorni l'anno
    ecchemminchia :asd: :asd: sai i reumatismi ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4597966
    Originally posted by Torre878
    GOL DELLE FAR OER!!!!:eek: :eek: :eek:

dedicato a tutti quelli che non mi credevano che dovevamo fare attenzione anche contro le Far Oer
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4597967
    L' importante e' guadagnare i 3 punti... Soprattutto a fine stagione !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4597968
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    L' importante e' guadagnare i 3 punti... Soprattutto a fine stagione !

Non meritavamo di vincere , non sono fiero di questa nazionale vista stasera:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4597970
    Originally posted by Bardok
    Non meritavamo di vincere , non sono fiero di questa nazionale vista stasera:sbam:

Sono d'accordo.Avrebbero potuto e dovuto fare di più invece di gigioneggiare.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4597971
    Originally posted by massituo
    partita che vincere pareggiare o perdere non dovrebbe contare nulla visto che i punti contro l'ultima in classifica non contano essendo un girone da 9

Se pareggi o perdi con le Far Oer qualcosa conta a livello di immagine oltre che di classifica visto che non siamo primi...:ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4597972
    Originally posted by massituo
    partita che vincere pareggiare o perdere non dovrebbe contare nulla visto che i punti contro l'ultima in classifica non contano essendo un girone da 9

questa mi è oscura ... please spiegare, necessito Input

dato che questa è l'ultima in classifica e che tutte le altre ci hanno vinto o ci vinceranno, non era OBBLIGATORIA la vittoria ? ?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4597973
    Originally posted by common
    questa mi è oscura ... please spiegare, necessito Input

dato che questa è l'ultima in classifica e che tutte le altre ci hanno vinto o ci vinceranno, non era OBBLIGATORIA la vittoria ? ?
    non vorrei dire caxxate ma ci sono gironi da 8 e 9(o 7 e 8) squadre se non sbaglio, per definire le classifiche finali le partite contro l'ultima in classifica non conta proprio per permettere un confronto con gli altri gironi...una volta era così, credo che sia così tutt'ora

Far Oer - Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina