1.     Mi trovi su: Homepage #4598016
    Originally posted by PaoloM
    La lotta con il T-Rex non l'ho trovata particolarmente difficile, paragonata a quelle del TR1, TR2 e TR3. Basta usare l'adrenaline dodge 6 o 7 volte con le pistole ed è fatta. :)

l'adrenaline dodge ? intendi la combinazione consigliata quando il t-rex attacca?
    [URL=http://imageshack.us][/URL]
    Shot at 2007-06-28
  2.     Mi trovi su: Homepage #4598018
    Originally posted by sircroft2007
    l'adrenaline dodge ? intendi la combinazione consigliata quando il t-rex attacca?

Si, gli si spara ripetutamente indietreggiando finchè la barra della "rabbia" è al massimo, dopodichè si lascia avvicinare e si esegue l'adrenaline.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4598021
    Son tornato a divertirmi con il "cucciolone", mi piace troppo :asd: :sbam:
    Qui qualche screen dove Lara fa da pasto al nostro amico, ma successivamente con l'aiuto della "Adrenaline dodge" (spiegata in maniera perfetta dal Bibo nell'altro topic) riesce a renderlo inoffensivo :P

1

2

3

4

5

6

7

8

Se qualcuno fosse a corto di medipak i raptor si possono affrontare senza perdite di energia salendo sulle rocce subito a sinistra ;)
    QUI
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4598022
    Originally posted by bepy92
    Uao!!!! :eek: E bisogna fare tutto ciò per batterlo?! :eek: Io l'adrenaline no riesco a farla nemmeno con i lupi......... :asd:

Con i lupi non è facile perchè sono veloci e inoltre di solito sono in due che ti attaccano, ma il T-Rex è molto più lento e prevedibile, e se può essere una consolazione, è solo. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4598025
    Sono arrivato al T Rex; ho letto che bisogna fare l'adrenaline qualcosa, sarebbe la schivata che se eseguita bene l'azione andrà al rallentatore e bisogna aspettare che i due mirini si fondano in uno e sparare? Se sì, c'ho provato ma quel bastardo del T Rex non me ne dà il tempo.:mad3: :mad3: :mad3:
    Lara Croft veterano

TR Anniversary liv 3 : Valle perduta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina