1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4598102
    Sospesa a un minuto dalla fine Danimarca-Svezia (3-3). Un tifoso danese ha scavalcato le transenne scagliandosi contro il direttore di gara che aveva da poco espulso Poulsen

COPENAGHEN (Danimarca), 2 giugno 2007 - E 'successo di tutto al Parken di Copenaghen, esaurito da mesi (43mila spettatori) per il derby scandinavo tra Danimarca e Svezia valido per le qualificazioni a Euro 2008.

FOLLIA - I padroni di casa, dopo aver eroicamente rimontato lo svantaggio di tre gol, si sono visti vanificare l'impresa a causa di un folle raptus del proprio centrocampista Poulsen (quello dello sputo europeo a Totti...) e della conseguente invasione di un minaccioso tifoso danese, che aggrediva pericolosamente l'arbitro. Risultato: partita sospesa all'89' e probabile vittoria svedese (3-0 a tavolino) salvo successive valutazioni, reclami e contrordini.

L'AGGRESSIONE - Sotto accusa finisce il servizio di sicurezza dello stadio Parken. Ma la miccia è scatenata dal danese Christian Poulsen, che in area rifila ai danni del centravanti svedese del Werder Brema Rosemberg un pugno allo stomaco visto dall'assistende dell'arbitro, il tedesco Herbert Fandel, che la settimana scorsa aveva arbitrato la finale di Champions League vinta dal Milan. Dopo l'espulsione un tifoso danese (sotto la trentina, panciuto ed apparentemente ubriaco) ha scavalcato le transenne scagliandosi contro il direttore di gara, salvato da un provvidenziale intervento dei giocatori danesi.

SOSPENSIONE - Fandel senza esitazioni chiamava a consulto i propri assistenti e quasi immediatamente decideva di sospendere la partita, decretando in pratica la probabile sconfitta della Danimarca. Una beffa colossale. I padroni di casa, inguardabili nella prima mezzora, avevano subìto un umiliante tris nel giro di 25 minuti. Doppietta di Elmander (un gol di tacco) e deviazione decisiva in autogol di Jacobsen su punizione-bomba di Hansson. Poi il c.t. danese Olsen rivoltava la squadra, che si rimetteva in partita grazie ai gol di Agger, dell'ex milanista Tomasson e di Andreasen. Poi il pazzesco finale, con le prodezze del portiere svedese Isaksson e l'aggressione all'arbitro.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598103
    Ho visto il primo tempo e l'ultimo quarto d'ora su Sportitalia.Incredibile lo 0-3 (il secondo goal di Elmander su assist di Wilhelmsson),bella rimonta ma vaffanxxxo a quel testa di cxxxo danese invasore che ha rovinato tutto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4598104
    non PROBILMENTE la sconfitta a tavolino ...

lo 0 a 3 è stato dichiarato poco dopo l'entrata dell'arbitro negli spogliatoi ... è Ufficiale

e finalmente una delle malefatte di Poulsen è stata vista ed ha portato a delle gravi conseguenze; con la sicura eliminazione della Danimarca dai Mondiali . ... PArdon .. dagli EUropei
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598105
    Originally posted by common
    non PROBILMENTE la sconfitta a tavolino ...

lo 0 a 3 è stato dichiarato poco dopo l'entrata dell'arbitro negli spogliatoi ... è Ufficiale

e finalmente una delle malefatte di Poulsen è stata vista ed ha portato a delle gravi conseguenze; con la sicura eliminazione della Danimarca dai Mondiali .

Poulsen è un decerebrato.Dovrebbero ritiragli il certificato di idoneità agonistica.:muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4598106
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Poulsen (quello dello sputo europeo a Totti...)

NON E' VERO CHE E' STATO POULSEN A SPUTARE A TOTTI. E' NON E' CERTO COLPA SUA SE UN INVASATO IMBECILLE HA AGGREDITO L'ARBITRO.
    Detto questo, i danesi si sono comportati da "italiani cafoni", quelli che tanto odiano e giudicano.
    Ma non usiamo mezzucci da gazzetta dello sport per vendicarci di un giocatore che ha vinto la sua battaglia sul campo contro er pupone d'italia

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4598107
    lo sanno anche le galline che non è stato lui a sputare a Totti ma l'inverso, lui era solo il vigliacco che provocava con falletti di nascosto

e la sua espulsione avrebbe comunque impedito alla Danimarca di tentare una disperata vittoria negli ultimi minuti (perchè col pareggio la DAnimarca usciva, anche se non matematicamente) e comunque è stato l'innesco dell'azione del deficiente ..

una volta tanto una delle sue vigliaccate ha portato a buone conseguenze, dirette o indirette
    e che a te piaccia o no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4598109
    Originally posted by Franky Crown
    NON E' VERO CHE E' STATO POULSEN A SPUTARE A TOTTI. E' NON E' CERTO COLPA SUA SE UN INVASATO IMBECILLE HA AGGREDITO L'ARBITRO.
    Detto questo, i danesi si sono comportati da "italiani cafoni", quelli che tanto odiano e giudicano.
    Ma non usiamo mezzucci da gazzetta dello sport per vendicarci di un giocatore che ha vinto la sua battaglia sul campo contro er pupone d'italia

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
    Colpa delle viti nella caviglia di Totti e del ""dottor"" agricola.....
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598112
    Due domande :ma secondo voi Fandel ha fatto bene a sospenderla ?

L'invasore verrà decapitato in pubblica piazza se la Danimarca non dovesse qualificarsi?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4598114
    Originally posted by GLOBO
    Due domande :ma secondo voi Fandel ha fatto bene a sospenderla ?

L'invasore verrà decapitato in pubblica piazza se la Danimarca non dovesse qualificarsi?

poteva essere un pericoloso segnale non fare nulla, invece ha lanciato un messaggio forte ..

a prescindere da tutto l'arbitro non deve sentirsi a rischio se prende decisioni gravi, non ci deve essere il pericolo che venga condizionato dalla paura di qualche aggressione.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598115
    Originally posted by massituo
    è obbligato a farlo da regolamento

Ok,non lo sapevo.Anche se fosse stato impedito il contatto ravvicinato?

Notte di follia a Copenaghen tifoso aggredisce arbitro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina