1.     Mi trovi su: Homepage #4598153
    Salve ragazzi,

sono alla ricerca di come comprare i vari Tomb Raider, almeno i primi 5, per PC.
    Ho fatto una rapida ricerca su Ebay e su alcuni negozi online (Play.com per citarne uno) e mi sono accorto che esistono per i primi quattro episodi due pacchetti venduti dalla "Sold Out".

Mi chiedevo, ne sapete qualcosa? Sapete se sono le versioni Gold e in italiano?
    E' questa la via più facile per comprarli? Se andassi in un negozio in italia li troverei in questo tipo di versioni?

Grazie :D
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4598154
    Ciao e benvenuto

E si la strada ebay è quella migliore da percorrere per quanto riquarda le vecchie
    edizioni ufficiali .

Anche noi di Videogame ne abbiamo qualcuna .
    E un TR 3 scarcabile gratis con possibilità di acquistarlo alla fine

SHOPGAMES
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4598155
    In genere PLAY.COM non ha prodotti in italiano, fatta eccezione per alcuni DVD multilingue.
    Credo che sia da escludere la possibilità di trovare TR in italiano quindi.
    C'è da dire che sono molto affidabili per quanto riguarda consegna e pagamento, io mi sono sempre trovato benissimo, i prezzi spesso sono molto convenienti, se giocare a TR in inglese non ti crea problemi, approfitta delle offerte che ci sono, anche se alcune (tipo i famosi 2in1) sono fuori catalogo, quindi non ordinabili.

Se invece uoi giocare in italiano...ebay forever!:D
    Oppure segui i consigli di Roberto-web!

Comprare ora i vari Tomb Raider per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina