1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4598160
    Paolo quanto corri :asd: io sto tornando indietro per rifarmi i livelli prendendo tutto cio' che e' disponibile, in effetti preso dall'enfasi sono andato troppo avanti ma tralasciando molte cose importanti :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage #4598161
    Originally posted by Aldebaran
    Paolo quanto corri :asd: io sto tornando indietro per rifarmi i livelli prendendo tutto cio' che e' disponibile, in effetti preso dall'enfasi sono andato troppo avanti ma tralasciando molte cose importanti :D

In realtà non sto correndo affatto: ho setacciato come al mio solito tutti gli ambienti e ho recuperato assolutamente tutto quello che c'era da prendere in tutti i livelli. :)
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4598168
    no sarebbero i 2 mostriciattoli alla fine...

cioè ho notato che quando fannno il raggio verde se li si aggrappa con il rampino non ti pietrificano...

però sono fortissimi e nulla sembra scalfirli...

si possono colpire solo in modalità adrenaline???

ciao e grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4598169
    Non voglio rovinarti nulla, ti do solo due suggerimenti:

- ascolta i pensieri di Lara accedendo al suo diario, una prima volta appena comincia lo scontro, una seconda volta dopo aver colpito il primo centauro con l'adrenaline dodge;

- quando cominciano ad azionare il loro raggio verde, rinfodera le armi subito e continua a spostarti con capriole e salti; se li punti, nel 90% dei casi ti pietrificheranno, ecco perchè è importante non mirare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4598172
    Senza che ti metti a fare capriole in giro, basta voltare Lara dalla parte opposta rispetto ai centauri.
    Se non li guardi direttamente il loro raggio non ti farà nulla.
    Poi, come consigliato da Beautifully, la chiave per sconfiggerli sta tutta nell'Adrenaline Dodge.

TR Anniversary liv 8: Tomba di Tihocan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina