1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4598270
    dipende:
    il milan di manchester ha fatto una partita perfetta e forse la partita più bella della stagione(in relazione all'avversario)...la roma ha avuto parecchi picchi, ma troppo altalenante...voto inter, non tanto per i picchi di gioco, quanto per la costanza...non è facile mantenere un buon gioco per tutto l'anno.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4598272
    La Roma x qualita di gioco è stata sicuramente la migliore, c è da dire che la qualita media è stata davvero bassina....i mei complimenti anche ai cugini della lazie che non avranno un gioco fantastico ma sicuramente molto ben organizzato, Delio Rossi comferma di essere un ottimo allenatore come aveva fatto vedere qualche anno fa :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598280
    Roma.Poi Lazio e Milan,Fiorentina.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598281
    Originally posted by massituo
    Totti ha detto che vincere questo sondaggio è piu emozionante di una finale mondiale:cool:

:asd: :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Chi Ha Espresso Il Miglior Calcio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina