1.     Mi trovi su: Homepage #4598325
    Non so se sia uno scherzo ma la cosa non mi piace affatto.

Ho appena riterminato il livello Tomba di Qualopec, mi sono gustato i filmati ed improvvisamente il gioco ricomincia, invece che in Grecia al monastero Follia di S. Francesco, sono sul tetto della Natla Tecnologies con alcuni scherzi grafici mica da ridere e cose allucinanti.

Tra poco vi posto uno screen ma ogni volta che ricarico il gioco riparte sempre da qui.

Voglio proprio capire quando si impara a fare giochi senza bug come questo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4598328
    Et voilà

Non so davvero cosa credere e mi sto anche chiedendo perchè poi la gente preferisca la pirateria. Almeno certe cose le vede a gratis, invece di averci speso una bella quantità di soldi.

Ora caricherò il salvataggio, fra l'altro molto addietro, e vedrò cosa succede.
    In tal caso se le cose non dovessero sistemarsi, sarebbe bello se qualcuno assieme a me scrivesse una bella lettera ai signori per raccontare l'accaduto, perchè non è carino farsi prendere in giro in questo modo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4598329
    Dovranno rilasciare una patch sicuramente a breve... ci sono diversi problemini non risolti. Prima sono caduto da un burrone e Lara continuava ad urlare e non si ricaricava il livello sono dovuto uscire... piccole cose a confronto del tuo problema però è sempre fastidioso...

Inoltre sul forum della Eidos diverse persone riscontrano problemi non da poco soprattutto per quanto riguarda i salvataggi di gioco... c'è qualcosa che non quadra.. :(
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4598331
    Oppure semplicemente basta scegliere meglio i betatester che magari alla fine ti mettono il gioco on line :rolleyes: senza dare le giuste dritte .

Mi sia consentita questa battuta. I grandi betatester non stanno li a vedere di risolvere il gioco in meno tempo possibile ....
    ma esaminano il gioco in maniera certosina e andando a cercare cose e inquadrature particolari che un giocatore normale non cerca.

In questi casi non so se parlare di difetti , non sono ancora arrivato in zona.
    Vorrei chiedere invece a m_oped se girando la visuale telecamera la stanza appare
    texurizzata in altro modo . O se muovendosi sul terrazzo parte l amusica.

Comunque sia meglio se metto un topic dove riunire tutti questi bug o ritenuti tali ., in modo da averli in un unico thread .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4598332
    Grazie roberto!

Fortunatamente il tutto si è risolto...

Mi sono scaldato un pò troppo... però non è stato per niente bello!:asd:

Certo che, come dice Code-121, ci sono tanti altri problemucci che spero vengano risolti con l'ausilio delle patch, fra cui problemi di salvataggio che anche io ho riscontrato.

Ora, volo di nuovo alla Follia di S. Francesco a recuperare il primo manufatto che non vuole saperne di farsi trovare dietro quella grata!:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4598337
    Originally posted by Auder
    40 munizioni sono troppe? E' probabile..devo provare a usarlo e poi raccoglierle. E dire che non lo stavo usando proprio perché volevo lasciarmelo per qualche nemico bello tosto.
    Grazie comunque :)

già, anch'io! e dire che ricordavo che era stato detto che lara poteva raccogliere quante munizioni volevamo... invece vale solo per i medikit... che alla fine nn servono a molto perchè ogni volta che si ricarica il gioco riguadagna tutta la salute :sbam:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4598339
    Nessun Bug riscontrato neanche da parte mia fino ad ora ;)

Edit, come non detto :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TR Anniversary : Bug riscontrati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina