1.     Mi trovi su: Homepage #4598472
    Originally posted by faby
    Be se il fucile non lo si prende lì, lara lo prende a Larson alla fine di Lost Valley ;)

...le magnum calibro 50 a Pierre alla fine della tomba di Thiocan e gli UZI alla fine delle miniere di Natla a Kid. :P
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4598475
    Comunque visto che parlate del livello Miniere di Natla mi è venuta in mente una cosa.

Davvero oscena l'idea di unire l'uccisione sia di Kid che del nigga (come si chiama?!) oltretutto in un filmato, alla fine di un livello stracorto e ridotto all'osso... forse è la parte più brutta del gioco. Il resto pare un remake fatto con cura e coerenza, ma quel punto è davvero tragico vederselo ridotto così (e io che mi aspettavo di rincorrere Kid sullo skateboard...)!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4598476
    Originally posted by M_oped
    Comunque visto che parlate del livello Miniere di Natla mi è venuta in mente una cosa.

Davvero oscena l'idea di unire l'uccisione sia di Kid che del nigga (come si chiama?!) oltretutto in un filmato, alla fine di un livello stracorto e ridotto all'osso... forse è la parte più brutta del gioco. Il resto pare un remake fatto con cura e coerenza, ma quel punto è davvero tragico vederselo ridotto così (e io che mi aspettavo di rincorrere Kid sullo skateboard...)!

beh, in effetti hai ragione :sweat:, non è stato proprio un gran bello scontro, però bisogna ammettere che l' idea di far ammazzare kid e KOLD ( sil, si chiama così quella bestia dall' occhio monco)da soli era insolita, io ci sono rimasto di stucco ( :eek: )perchè Lara ha dovuto solo difendersi per un po', poi hanno fatto tutto da soli!!:D :D

ma perchè non ne parliamo + approfonditamente nel topic di questo livello? :P
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/

Dove si trovano tutte le armi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina