1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598643
    Singolare protesta medico campano contro emergenza rifiuti
    (ANSA) - SALERNO, 3 GIU - Una marcia a piedi di 4,5 km a ritroso, e' la singolare forma di protesta di un medico di Capaccio Scalo di 47 anni, Vincenzo Barlotti. L'iniziativa vuole denunciare la crescente perdita di credibilita', agli occhi dei Paesi stranieri, della regione Campania e piu' in generale del Mezzogiorno, a cominciare dall'emergenza rifiuti. L'uomo indossava una maglietta con i colori della bandiera italiana, l'immagine della nostra penisola capovolta e la scritta 'sempre piu' indietro'.

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/campania/news/2007-06-03_10383044.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598645
    Originally posted by Giovanni1982
    Grande. Sento che il sistema comincia a vacillare. Questo sara' sicuramente il colpo di grazia. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4598647
    Grande. Sento che il sistema comincia a vacillare. Questo sara' sicuramente il colpo di grazia. :cool:

:lol2: :lol2: :lol2:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598648
    :asd: :asd:

Cammina all'indietro per quattro chilometri e mezzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina