1.     Mi trovi su: Homepage #4598948
    Non ci resta che... ricordare

Un doveroso omaggio a Massimo Troisi, a 13 anni dalla sua morte

di Redazione

Tredici anni. Eppure sembra ieri. Esattamente tredici anni fa moriva Massimo Troisi. Dopo le grandi risate e i colpi di genio... se ne andò in silenzio. L'Italia si fermò per qualche istante, commossa. Un sentimento reso perfettamente da nonsolonero che su Casanapoli ha scritto: "Si spegneva una fiamma che ritenavamo perenne, finiva una favola, si esauriva per sempre una sempre viva vena di fantasia e di allegria, Napoli perdeva immaturamente un suo grande, per molti versi impareggiabile, personaggio".

Di parole ne sono state spese in abbandanza. Lo ricordiamo proponendovi alcuni spezzoni di film, ringraziando chi li ha uploadati su Libero Video.

Link dell'articolo

-------------

Troisi è stato un grande e la sua breve vita lo ha consacrato come uno dei migliori attori comici italiani di sempre.....

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4598950
    ho rivisto lo speciale della rai l'altra sera e mi sono emozionato nuovamente come se non fossero passati 13 anni una grande persona una delle poche conferme al proverbio:" se ne vanno sempre i migliori ...
    ciao massimo ...ci mancherai sempre :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4598955
    Indimenticabile.Ciao Massimo.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Non ci resta che... ricordare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina