1.     Mi trovi su: Homepage #4599001
    Una clamorosa idea nerazzurra: lo scambio con Adriano.

Quello che sta per andare in scena si preannuncia come un valzer delle punte che coinvolgerà autentici pezzi da novanta. Eto'o, Henry, Drogba, Adriano, Gilardino, Trezeguet sono nomi destinati a solleticare il palato dei tifosi ed a muovere palate di euro, visto il valore degli articoli in questione.

Ma poichè i nobili usano accoppiarsi tra di loro, può capitare che invece di mettere mano alla tasca in maniera plebea si possa trovare l'intesa per scambiare due o più di quei preziosi oggetti del desiderio. Così, se il Milan sta pensando di impacchettare Gilardino per avere Adriano, in casa dei cugini nerazzurri un eventuale rifiuto sarebbe motivato da ben altra destinazione d'uso per l'Imperatore, ormai declassato a titolo al portatore.

E' il Corriere dello Sport di oggi a lanciare la pista Sheva a tutta prima pagina. L'attaccante ucraino, desideroso di tornare a Milano - e con lui la pentita moglie - , potrebbe farlo approdando sull'altra sponda, dando a Moratti l'agognata vendetta per l'analoga vicenda Ronaldo. Secondo il quotidiano romano, il presidente dell'Inter starebbe seriamente pensando a Shevchenko come rinforzo offensivo ed avrebbe all'uopo già aperto la trattativa con il Chelsea, dal canto suo ben contento di liberarsi del deludente ex Pallone d'Oro...

---------------------------------------------------------------

Adriano va con tutte :asd:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4599003
    Originally posted by Pezzotto
    Una clamorosa idea nerazzurra: lo scambio con Adriano.

---------------------------------------------------------------

Adriano va con tutte :asd:
    :asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4599004
    certo sarebbe la risposta migliore a ronaldo milanista :cool:

P.S.massi se ti puo' essere utile al primo reato commesso se sei incensurato hai il bonus della condizionale da utilizzare :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4599005
    Chelsea: Shevchenko "Resto a Londra"

Milano, 4 giugno - Andriy Shevchenko ha le idee chiare circa il suo futuro: `Resto sicuramente a Londra`. Nonostante le insistenti voci circa un suo possibile ritorno clamoroso al Milan, il centravanti ucraino ha voluto smentire ufficialmente questa ipotesi: `Sto molto bene a Londra e sono felice. Dovete darmi tempo e il prossimo anno vedrete il vero Sheva. Ho avuto bisogno di qualche mese per adattarmi al calcio della Premier League, ma ora io posso mostrarvi tutto il mio potenziale.`

Shevchenko ammette di aver previsto in parte queste difficolta` di ambientamento: `Sapevo che avrei avuto vita difficile i primi mesi qui al Chelsea. C`era da affrontare un nuovo club, una nuova vita, stili diversi e percio` e` uscita una stagione cosi` complicata. Spero che la gente voglia darmi ancora un po` di tempo per concludere questo ambientamento per poterlo sfruttare l`anno prossimo al meglio e poi vedrete cosa sapro` fare`.

Sempre parlando di Chelsea, il Barcellona ha smentito categoricamente l`acquisto del centrocampista Frankie Lampard, che non riesce a trovare l`accordo con i dirigenti londinesi per il prolungamento del contratto. Il direttore sportivo del Barça Txiki Beguiristain ha cosi` parlato, come riporta il quotidiano inglese `The Sun`: `Lampard e` un giocatore veramente straordinario per la sua capacita` di tiro e di segnare molti gol. Ma se noi guardiamo la nostra squadra vediamo che abbiamo molti giocatori simili a lui. Deco, Xavi e Andres Iniesta hanno un talento pari a quello di Lampard e noi siamo molto contenti delle loro performance. Credo che il trio di centrocampo del Barcellona non cambiera` e quindi per Lampard non c`e` spazio nella nostra squadra`. A questo punto, per la corsa al capitano del Chelsea, restano in lizza solamente Real Madrid e Juventus. E con il possibile arrivo di Ranieri (ex tecnico dei `Blues`) a Torino, l`ipotesi bianconera potrebbe essere quella favorita anche dallo stesso giocatore.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599007
    Originally posted by lallo
    certo sarebbe la risposta migliore a ronaldo milanista :cool:

P.S.massi se ti puo' essere utile al primo reato commesso se sei incensurato hai il bonus della condizionale da utilizzare :asd: :asd:
    perchè?quale sorte peggiore nell'andare all'inter?glie lo auguro di cuore:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4599009
    Originally posted by massituo
    perchè?quale sorte peggiore nell'andare all'inter?glie lo auguro di cuore:asd:
    segna nel derby bacia la maglia e tu resti indifferente giusto ? :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599010
    Originally posted by lallo
    segna nel derby bacia la maglia e tu resti indifferente giusto ? :cool:
    per me fa quello che vuole, non mi interessa niente, che baci la maglia, che l'appenda pure in camera, che diventi pure una bandiera dell'inter...ora non è piu al milan, se ne è andato ingannando i tifosi..peggio non poteva fare.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4599011
    Originally posted by massituo
    per me fa quello che vuole, non mi interessa niente, che baci la maglia, che l'appenda pure in camera, che diventi pure una bandiera dell'inter...ora non è piu al milan, se ne è andato ingannando i tifosi..peggio non poteva fare.
    mi immagino già berlusconi che fa il gesto dell'ombrello:asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Sheva, c'è l'Inter!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina