1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599039
    Il centrocampista inglese starebbe pensando ad una clamorosa retromarcia.

    La voce arriva clamorosa dalla stampa d'Oltremanica ed è ripresa potentemente oggi dal Corriere dello Sport: David Beckham non sarebbe più tanto convinto della scelta americana, ricchissima quanto a soldi da destinare al conto in banca, ma povera dal punto di vista di una carriera che appare ben lungi dal crepuscolo.

    Il centrocampista inglese sta infatti forse giocando il miglior calcio della sua vita, con una rabbia agonistica ed una tenuta fisica che ne sostengono alla grande il talento, e, dopo i giorni bui della messa fuori di rosa da parte di Capello, dal suo piedino finalmente riportato nell'amata fascia stanno spiovendo punti pesanti per la rivincita Real che potrebbe sfociare in una clamorosa Liga.

    Inevitabile che il giocatore rifletta sul fatto che il suo posto forse non è ancora in un cimitero degli elefanti, sia pur dorato, e soprattutto lontano dai riflettori europei, con conseguente rischio di perdere quella Nazionale appena riconquistata. Il timore di non giocare gli Europei dell'anno prossimo sarebbe la molla per un clamoroso dietro-front nei confronti dei Los Angeles Galaxy, con cui Becks ha firmato un contrattone monstre.

    Ma come in ogni sceneggiatura da Oscar - visto che si parla di un giocatore con ambizioni hollywoodiane - manca un tassello. Ed è rossonero. Beckham ritroverebbe la massima ribalta del Vecchio Continente accasandosi con quel Milan cui era stato sul punto di trasferirsi - per ammissione di entrambe le parti - prima di scegliere gli Stati Uniti. Rientrare in gioco con la maglia dei Campioni d'Europa non sarebbe male per un giocatore dato per finito non più tardi di qualche mese fa...

  Becks perplesso sugli States? Ci sarebbe quel vecchio Milan...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina