1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4599045
    Serie C: Gianfranco Motta dice addio al Legnano

13:40 del 04 giugno

Tutte le squadre che hanno vinto i campionati nei tre gironi della Serie C2 hanno cambiato allenatore. Dopo gli addi di Pagliari al Foligno e di Cioffi al Sorrento, anche il Legnano ha ufficializzato la separazione con il tecnico Gianfranco Motta.
    La decisione di non rinnovare il contratto è arrivata dopo un incontro con il patron Marco Simone, che alle ore 9.30 di domani mattina terrà una conferenza stampa allo stadio "Giovanni Mari" per fare chiarezza sulla situazione societaria del Legnano.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4599047
    Originally posted by Torre878
    se ne parlava già da venerdì :yy:

l'unico allenatore decente degli ultimi anni:cry: :cry: :cry:

Candidati sono:Marchioro,Salvemini e un amico di Nando Orsi che,anche se non ha il patentino e non capisce niente di calcio ha amici importanti che glielo possono dare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4599049
    Originally posted by TonyManero
    Meglio Maciste Bolchi :cool:

Certo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4599051
    Originally posted by Torre878
    vi piacerebbe:cool:

:yy:

X Torre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina